Stavo parlando con mia moglie!:wink: Allora Julian, andavi a Sarnico? io c'ero appena stato e stavo tornando a casa.Due ore di libertà ed Emanuele lasciato ai nonni.
Ok sono andato dal meccanico, ha fatto la diagnosi ed è venuto fuori "Miscela Povera", quindi mi ha detto che è da sostituire il sensore massa-aria (debimetro), non mi ha ancora detto il prezzo ma so che si aggira sui 300 eurozzi....Siete a conoscenza di un debimetro di concorrenza per il mio modello? 320ci E46 pre-rest 6 cilindri 170cv. Vi ringrazio infinitamente ragazzi
si sono dei ladri assassini!!!!.. considera che è plug & play... facilissimo cambiarlo tempo necessario due minuti ... su ebay ne trovi a molto meno.... io ti cosiglio di mettere il pierburg dura una vita al confronto.. e lo trovi a circa 80 euro... altrimenti anche bosh su ebay lo trovi a molto meno... per il pierburg i 150cv avendo gia la centralina aggiornata rispetto ai 136cv... ci va bene:wink:
scherzi!!!... è stato un piacere... scrivilgi pure è un vero guru!!e dispinibilissimo.. e grazie mille cmq...