Ciao Ragazzi Scusate la mia ignoranza, forse sto postando la mia discussione su una sezione sbagliata e forse esiste già una discussione simile. ma.. mi commentate questo video? http://www.youtube.com/watch?v=dGWsogAlZLE Cosa succede all'audi? cosa succede in caso di neve o ghiaggio?
Semplicissimo, RIMANE LI DOV'E'!!!!!!!!!!!! Al limite se non rimane piantata immobile ha comunque problemi rispetto all'XDRIVE a trovare la motricità necessaria per muoversi! Saluti, Luigi.
ciao cos'è GRforum? la mia domanda nasce in quanto ieri in una zona invernale-turistica vicino a casa c'era uno stand dell'audi con molti modelli in versione quattro. però quando son passato io erano tutte percheggiate. Oggi per curiosità ho cercato un pò su internet è ho visto sto video.
La netta superiorità BMW colpisce ancora!! Mi piace lultimo commento su youtube dice: AUDI FOR LIFE!! ma penso che si è visto un altro video!
xkè ho già postato questo video in giro anche qui sul forum:wink: nel video si vede il problema del torsen audi che in assenza di trazione non è in grado di trasferire la coppia altrove...
Grazie DjMarvel, ma allora a che serve la trazione quattro se poi non va? Scusate la mia totale ignoranza... ma nel video è lampante.. a che mi serve una trazione integrale se con 2 ruote con totale aderenza la macchina non si muove? oggi sul sito dell' audi a 5 c'è una discussione in quanto uno con una trazione quattro è rimasto piantato sulla neve con 2 ruote sull'asciutto (credo come sul video)... CHE SENSO HA?
xkè in teoria una situazione del genere capita di rado... però concordo con te ... è assurdo! quasi vergognoso...
Ora mi iscrivo sul forum audi e gli posto il video, e lascio a loro i commenti, diranno: si vede nettamente che va meglio l'audi!!
HO già aperto una discussione in casa audi a5club, ma non mi hanno pubblicato il post o mi hanno rimosso il video.. non so... è un forum non di facile utilizzo come questo. Comunque ci sono delle discussioni dove qualcuno ammette di essresi piantato e di aver dovuto chiamare il carroatrezzi.. ma la massa sembra ignorare il problema!!!! mah!!
nn è un fake, ho letto anche io il topic di un utente Audi con la A5 e anche lui è rimasto bloccato sulla neve, (con poca neve) a pendenza zero ha detto che giravano solo le ruote posteriori e quelle anteriori erano ferme! ovvero proprio come nel video! Ripeto questo è un problema OVVIO del torsen nel forum audi ovviamente evitano il discorso xkè fa male...:wink:
Scusate...Non sono un tifoso di audi o bmw, ma la domanda sorge spontanea.. L'Audi ha disattivato l'elettronica?? Poichè se non sbaglio la ripartizione è della trazione è più sull'anteriore.
vengo da anni di Audi... e per 3 ho avuto a4 3.0 TDI quattro Vi garantisco che una cosa del genere NON è possibile. Come postato altrove tempo fa' ho fatto prove su lastroni di ghiaccio, e la macchina non ha mai dato un cedimento. In ogni circostanza attaccata all'asfalto. Saluti
Ragazzi comunque mi sono iscritto sul AUDI RS CLUB FORUM, e nella presentazione ho scritto: COMUNQUE W BMW E POI SCHERZO!! Secondo me mi bannano all'istante!!
Vai sul forum della A5, ci sono dei post in cui proprietari di audi ammettono di aver dovuto chiedere aiuto in situazioni di scarsa aderenza.. e dalla descrizione sembra sia successo quello che si vede nel video. dite che quel video sia una burla? si sono presi la briga di manomettere un torsen meccanico a scopo pubblicitario?
Inviata nuova discussione nel forum audi, ho scritto: "SECONDO VOI E' POSSIBILE" e poi: "LASCIO LA PAROLA AGLI ESPERTI" vediamo che dicono!! :))