è possibilissimo...leggi i miei post precedenti...la campanatura...se non l'ha spostata lui ed è come mamma bmw l'ha fatta...va bene... il problema è da ricercare nella press delle gomme al max su ammort. scarichi che aumentano il rollio....ma nn è il suo caso...
raga io su la mia ho 20k km e le gomme sono consumate in maniera perfetta,anzi quasi quasi cìè meno spalla sull'esterno che sull'interno,la pressione la controllo regolarmente ed è tutto ok,penso che l'usura precoce delle gomme oltre ad un fattore giudia sportiva a volte sia determinaro da un eventuale errata regolazione da casa madre...una volta dal gommaio mi è successo di vedere un x3 con lo stesso problema causa errata convergenza/campanutara di casa madre...
Sulle e9x la campanatura posteriore ha un range enorme. Su una e92 con assetto si parte da -1° circa e si arriva circa a -2°. All'anteriore se non modifichi niente è fissa a poco meno di 0. Io cel'ho a -1° ed è fantastica
quoto... se non vuoi toccare i parametri originali, puoi sempre giocare on una coppia di distanziali che modificano leggermente il chamber...non quanto una regolazione chamber
Devo dirvi una cosa.... Sabato ho aperto un thread scrivendo di sentire un rumore devastante provenire dalla ruote posteriore destra.... Bene...dopo il we in montagna torno e con mia sorpresa noto che si è letteralmente staccato una striscia di pneumatico e indovinate un po: propio nella parte interna della ruote, anzi sullo spigolo interno praticamente... Facendo più attenzione ho notato k le posteriori internamente sono lisce ed io ho un 335d mappato con i 19...e spesso e volentieri tiro giù due pennellate....ecco il risultato!!! Cmq sto avendo dei problemi enormi a trovare le gomme...pensate k ho ordinate le yoko advan circa 2 settimane fa e sono arrivate solo le anteriori.... DP
boh... ripeto se spalanchi sul dritto con 300 cavalli turbo non puoi pretendere di non consumare le gomme all'interno!