Curiosando nei forum usa ho letto di grande curiosità e "agitazione" per la possibilità che l' I-Drive II venga introdotto sull' X6 solo a partire da settembre 2009, cioè sul MY 2010...addirittura c' è chi ha rinunciato ad ordinarla ora a causa di questo ritardo.... A mio parere si tratta di una fissazione un po' assurda , trovo che l' I-Drive attuale funzioni tutto sommato bene, certo è migliorabile, ma a me interessa ben poco se la mia auto ha il DVD o l' hardisk.....se voglio un pc mi prendo il portatile con me, non vedo il problema.... Semmai ci sarebbero altri aspetti che potrebbero farmi rimandare l' ordine, come ad esempio l' omologazionme Euro5, che sarà obbligatoria proprio a partire da fine 2009, se non sbaglio.... Vorrei avere il vostro parere in merito....
il fatto è che scoccia e non poco spedere una sassata di soldi per una macchina che diventa subito il modello vecchio!...a prescindere del funzionamento dell'i drive!
Hai ragione...ma a mio parere non mi sentirei di definire "modello vecchio" solo per l' introduzione dell' I-Drive II..
Ciao Eddi, come ben sai in un primo momento ero dispiaciuto di non aver potuto usufruire dell'Idrive1 ma sono davvero differenze marginali. Tieni conto che col DVD puoi mettere gli autovelox e aggiornare le cartine mentre con l'hard disk del Idrive2 questo nn è possibile :wink:
eh lo so ma alla fine è cosi!...quella col vecchio navi è il modello vecchio!...il ragionamente è cosi!
sicuramente Eddi prima o poi lo metteranno in commercio...ma se stiamo li a guardare tutto non compreremo più niente la mia prima 330xd mi arrivo a maggio 2001 a settembre fecero il restyling e dopo 4 mesi usci il 204 cv...in teoria dovevo aspettare quasi un'altro anno x avere l'auto "nuova" :wink:
Ciao, visto che ho un X6 con iDrive, potresti spiegarmi consa devo fare per avere gli autovelox direttamente segnalati sul display? Grazie, Nicola
Saggio Enrico.... questo mi pare un aspetto davvero non trascurabile!! Bisogna guardare le cose per quello che sono in realtà :wink:...
Garby, concordo con te che la maggioranza della gente ragioni come dici tu...., ma io la penso come Alberto e se la mia dopo 6 mesi sarà "vecchia"..... Amen!!:wink:
Se tutte la volte che acquisti un oggetto indipendentemente dal valore fai tutte queste considerazini, in parte giuse tuttavia, non so se poi ti godi la spesa fino in fondo. I drive dell'x6 non è poi cosi male e rispetti hd ha i suio pro e i suoi contro a te valutare..........:wink::wink:
Sono anch'io di questa idea. Non mi preoccupo mai di quello che esce dopo, ma solo di godermi quello che ho. Per farti un esempio, quando comprai la saab 93, sapevo che da lì a qualche mese sarebbe uscito il modello con motore 1.9 multijet (io ho preso il 2.2), non me ne è fregato nulla, mi sono goduto la mia bella macchina e a sentire chi possiede o ha posseduto il 1.9 mj ho fatto anche bene (mai un poblema in 5 anni)