La mia auto ha da poco compiuto 2 anni, e come da programma si è accesa la spia rossa,oil service x l'olio dei freni;sapete che interventi fanno in officina oltre a sostituire appunto l'olio dei freni?
fatalità proprio oggi l'ho lasciata in bmw per il tagl. dei 60.000, effettueranno anche il famoso oil service....vi farò sapere....
Quindi non l'avevi ancora fatto! Speriamo che vada tutto bene. Non si sa mai nelle mani di chi capiti. L'hai lasciata al conce dell'Appia?o a Patriarca?
ma veramente il 1° messggio è del 2007, quando l'auto era al primo oil service..... ora ho 60.000 km e in occasione di altri interventi di manutenzione provvedono anche a cambiare il liquido dei freni (anche se mancano ancora 3 mesi da cb) No l'ho portata a bmw di via salaria, che odio veramente perchè ti fanno perdere sempre un sacco di tempo, per cose stupide....
Me ne sono accorto pensavo avessi rimandato il cambio. Volevo capire se ritenessi che l'olio dei freni si potesse cambiare un po' + a lungo e non necessariamente ogni 2 anni. Ah ma allora son tutte uguali ste conce. Dovrò testare Patriarca visto che ne parlano bene. Ciao
Io ho speso 38€ tutto compreso da BMW Motorservice di San Marino. 45 min circa di attesa in saletta con SKY e riviste varie.
No lo feci all'epoca e ora mi ritocca per la 2° volta;ma altre case difficilmente cambiano l'olio dei freni ogni 2 anni;bmw dalla prima e36 che ho avuto sempre ogni 2 anni;se scade tale data non è nulla di preoccupante, certo è utile cambiarlo perchè l'olio con il tempo assorbe umidità e potrebbe perdere un pò di efficenza, ma se uno lo cambia ogni 3 o 4 anni non è così grave;magari puoi farlo più in là quando ti trovi in assistenza per altra manutenzione:wink: p.s ma dove sta patriarca?
Una traversa della Tuscolana (Via Assisi 57) verso Piazza Re di Roma Eccolo qua http://maps.google.it/maps?f=q&sour...p=12,327.0465761523141,,0,-0.9537076089398094