Ciao ragazzi io mi ero già presentato un paio di anni fa.....Sono in possesso di una bmw 320d Touring del 2006 km 175000.... Vole arci quache lavortto perché mi rendo conto di averla trascurata un pochino quindi mi affido a voi per tutti i consigli del caso.....Passo dopo passo vorrei renderla davvero bella....Or comincio a portarla dal carrozziere per qualche segnetto da tirar via e poi vedremo quello che dite voi.... Intant eccovi le foto....non disprezzatemi....ihihih Cavoli non riesco inserire le immagini con post image eppure faccio tutti i passaggi...
No a livello meccanico sempre stata perfetta e sempre tagliandata...Lunedi per esempio ho il prossimo tagliando...poi posso cominciare con i lavori estetici con un occhio di riguardo però al portafoglio.... A partire dai cerchi in lega(ora monto solo le calotte su ruote 205-55-16)..Poi vorrei fare i fari allo xenon... fari a led dietro o pellicola trasparente... vetri oscurati... volante e cambio nuovi magari....e magari un bell assetto....
No no allora niente fari a led ma una bella pellicola al limite... Non riesco a mettere le foto che nervoso... Cmq mi sta salendo anche la scimmia di cercare un bel e92 semi nuovo che è stato sempre il mio desiderio... Massimo 50000 km e non più di 4 anni....qualcuno mi aiuta a cercare in giro per vedere un po' che occasioni ci sono? Grazie
R: La mia BMW un pò trascurata... Infatti ti conviene cercare un' auto piu fresca piuttosto che spendere sulla tua che ha un valore di 3000 euro per un concessionario e 6000 per un privato Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Guardate che bella....voi che dite??? Me ne sono innamorato Niente volevo mettere un link di autoscout ma non si riesce....anche a scrivere faccio fatica....come mai??
Come mai non riesci? cmq per un e92 di 4 anni e 50.000km massimo allestita bene devi sborsare minimo 17.000 euro....
Mi sembrava davvero bella.... Perché non è il massimo? Io ho sempre avuto i Diesel quindi non so i benzina come si comportano anche il touring mi sembra una bomba