una cosa e' andare con un offertwa, oppure essere in un messico per un tour e agganciare il mare. una cosa e' invece spendere un mucchio di dobloni per far mare ed andarsela a cercare. a differenza dei caraibi, la zona orientale e' ancora abbastanza regolare.
potrebbe interessare anche a me visto che il 12 settembre POTREBBE ESSERE CHE MI SPOSO....mi stuzzica come idea.... cosa dici killer? come spesa quanto esce? grazie mille...come idea vorrei fare una settimana di avanscoperta e una di sciallo piu completo...
La vacanza che più mi e piaciuta è Crociera sul Nilo,tre giorni al cairo e una settimana a Sharme! La peggiore,Hurtigruten,il postale dei Fiordi 15 giorni di m..da!(escluso il paesaggio!)
Io lo farò il 19... Viaggio di nozze: Patagonia fino alla "fine do mundo" sul passaporto! Altri viaggi che mi sento di consigliarti: canada sopratutto quebeq, madagascar (NosiBe) oppure un safari in Tanzania (ngorongoro etc) + Zanzibar per il mare!
dipende tutto cosa vuoi fare e che livello di strutture vuoi. per una cosa fatta bene, ma non lussuosa, 8/9notti seychelles mix di isole in petit hotels +3 4 notti dubai in hotel in centro e molto semplice, penso tra i 2,5 e i 3k euro a testa. naturalmente per un viaggio del genere solo cambiando hotels uno puo' far anche quadruplicare, come nulla, il prezzo del viaggio bellissimo e particolare questo viaggio di nozze, spesso non considerato in quanto non c'e' mare da abbinare e tutti vogliono un po' di mare. viaggio stupendo, anche se impegnativo (non troppo come costi, ma come distanze/voli ecc quello si). bello il canada, imho madagascar bello ma non ne vale la pena, assolutamente, safari tanzania+zanzibar bellissimo, anche se io non li mixerei. o faccio un supersafari come si deve e stop, tipo tanzania o namibia, oppure un viaggio a zanzibar mare. non so, ma vedo due cose molte differenti che non sono proprio abbinate. non e' come un safaretto di kenia e poi fare mare...uno che spende (e tanto) per una tanzania fatta bene, forse ha interesse mare alquanto limitato
Evita i caraibi (uragani), Per il Brasile e' ancora un po' presto (fine stagione delle piogge per il nord est) Le seychelles potrebbero essere una valida scelta abbinata a Dubai (anche se Dubai a settembre e' caldissima!) Ma la soluzione migliore e' secondo me l'Australia: il queensland per fare mare ed escursioni nella natura spettacolare delle foreste pluviali nella stagione secca e magari una visitina a Sydney ed Ayers Rock i simboli dell'Australia! non male anche l'idea Florida ma a rischio uragani v
Al momento stiamo ancora un po' incasinati con la scelta del pranzo ma domenica dovrebbe essere decisiva. fissato quest'ultimo mi dedicherò in pieno al viaggio.
Okkio che sei gia' in ritardo per la programmazione del tuo viaggio di nozze... Se scegli i pacchetti turistici in Villaggio all inclusive prima ti muovi meno spendi... Se scegli un fai da te FLY and Drive prima prenoti meno spendi sui voli ....sono ancora piu' convinto nel consigliarti l'Australia
PER DUE SETTIMANE???COMPRESO VIAGGIO??30 ORE ANDARE E 30 TORNARE?? non so cosa tu faccia di lavoro, ma prima di proporre certe mete a cuor leggero, pensateci, prima.
Non credo di essere in ritardo, cerco 7 giorni da una parte e 7 dall'altra, mi muovo a settembre mica a ferragosto, non credo ci sia tutta questa fretta.
nemmeno qui sono così daccordo. diciamo che sei giusto, per non dire un filo tirato. su un paio di cosine alle 6chelles, x esempio, so che c'e' gia' blocco venidte.
Urpo! La mia lei è molto incasinata ed ha poco il senso delle distanze. E' capace una domenica pommeriggio alle tre di chiederti: andiamo a Sappada? Quando sono le 5 e stai ripartendo da Sappada dove sei appena arrivato ti propone di andare a cena a Trieste. Questo solo per premettere la mia domanda: vuole 7 giorni in america possibilmente in california e 7 al caldo a non fare un cacchio in un villaggio. Nella California sul lato messicano come siamo messi? Siamo stati da Felcaro, ci ha però proposto una sala molto pacchiana, quella con le statue in cemento. La carrozza ed i manichini dell'Upim vestiti da Francesco Giuseppe e Sissi però sono una chicca!!
lo trovo un viaggio minchiata. fare 14 ore di volo per poi stare 7 giorni solamente in california, che per fare bene con fly and drive (compresi parchi, canyons, ecc)porta via solitamente dai 15 ai 20gg..... e poi prendere un volo (ma piu' probabile due) per dove andare?? o caraibi dove c'e' rischio clima, o costa californiana CHE NON E' come vi mostrava baywatch, l aqua e' oceanica, ghiaccio. o baja california, quindi la costa sud a lambire o entrare proprio in messico, ma non a tutti piace (non trovi villaggioni turistici o simili, e' un ambiente molto differente). un po' meglio della california, ma non di sicuro mare dei caraibi. o volo di qualche ora verso le hawaai, non ricordo com e' il clima in quel periodo, ma care e molto americane, piene di casermoni, mi fan cagare
le haway fanno cagare pure me. La sfiga è che lei ha visto un film dove Ben Stiller va in viaggio di nozze in uno di questi villaggi in messico dalle parti di acapulco penso, e se ne è innamorata.
Grazie per complimenti!!! La patagonia è stupenda e molto suggestiva con il perito moreno, certamente decisamente avventuroso e impegnativo...Stiamo valutando anceh minicrocierina su rompighiaccio mentre abbiamo scartato tappa all'isola di Pasqua! Per quanto riguarda la Tanzania è stupenda ed è possibile fare 1 settimana + 1 settimana di villaggio (io addirittura fatto tutto in una settimana ma non faccio testo ihihih dalla provenienza puoi intuire...) Madagascar se devo essere sincero è il posto più bello ceh abbia visto davvero un paradiso in terra, ma parlo di NoiseBe non della gran terra. La settimana scorsa ero in Messico che però mi ha deluso parecchio...a parte la sistemazione!
caro alpitourista dipende cosa hai fatto in messico. certo stare a playa del carmen, oggi, senza spiaggia, non e' messico. il messico e' fare un tour con operatori come marcelletti,. quello e' viaggiare in messico.
Prenotato il ristorante!! E' stata un'odissea ma alla fine abbiamo concluso. Ora resto con due problemi, musica e viaggio. La meta che vogliamo assolutamente fare sono gli U.S., lei non c'è mai stata e vuole andare li per forza, seguendo i vostri consigli l'ho convinta a lasciar perdere la vacanza divisa in due. Quindi che si può fare per 15 giorni arrivando a L.A.? Se si riuscisse a dedicare 3 notti al relax senza gli scazzi di una vacanza on the road sarebbe l'ideale.
Beh hai visto il nuovo villaggio Bravo che fantastico? Poi fatti tutti i tour e visto Playa e Las Vegas, ops Cancun