I documenti li ha lui, sono andato solo a vedere in che condizioni è, per il resto ha tutto disponibile.
la meccanica non è complicata in quest'auto...diciamo che è uno degli ultimi modelli Bmw dove se tu capisci qualcosa di motori ce la fai a sistemare l'auto da solo..... Bisogna andare a tentativi... Questa è parecchio che è ferma bisogna vedere tante cose.... Insomma se cosimo non la prende fa proprio al caso di mio,anzi del mi babbo!!!!!!!!!!!!!!!
che qualcuno la prenda, fate girare l'economia secondo me è un'occasione, ma bisogna vedere se il telaio è sano o inizia a mostrare i segni del tempo...
siccome mi dispiacerebbe molto che litigaste per questa macchina, facciamo una cosa... la prendo io!!!
In realtà i colori eran di più. 4 anni fa il mio vicino di casa aveva ereditato una vecchia 320is 4 porte bordeaux. Pensa che me la voleva regalare, ma mio padre non era d'accordo, ne per la potenza in gioco, ne per l'autotelaio ne per i costi per mantenermela (ehm..offre lui:wink:) così fu demolita
In teoria era ordinabile in tutta la gamma colori delle e30, in realtà, complice lo scarso gusto dei clienti e la uniformità dei venditori, sono quasi tutte nere o argento, con qualche bianca... peccato.
il grigio erano 2 chiaro e grigio delphin mentre per le 4 porte qualche colore in piu c'era tipo verdone