Salve,volevo cogliere l'occasione per ringraziare i ragazzi dell'autoelettratech di olbia z.i. settore 7,in particolare il ragazzo che si occupa della parte meccanica e che a proposito di mini ha una preparazione che molti meccanici BMW ufficiali se la sognano. Dopo aver preso la mia Mini mi ritrovavo dopo poco tempo con un problema al cambio e qualche altra noia. Dopo mille ricerche su forum,ebay e vari alla ricerca di consigli o qualcosa di usato, mi trovo il numero di questo ragazzo che millantava di risolvere i problemi della Mini. Penso tra me e me, sì mò arriva lui a risolvere tutto. Durante la telefonata,mi lancia una sfida, se non avesse risolto il problema, mi avrebbe fatto un tagliando GRATIS. Penso,male che vada mi sistema qualche trasudazione e mi fà pure un tagliando GRATIS. Morale della favola, la mini è sistemata, il cambio è perfetto, cuscinetti e olio nuovi ( non chiedetemi dove li trova, visto ce BMW non li fornisce), la macchina è tagliandata,il motore è perfetto e il lavoro non presenta una sbavatura,un minimo mah,o un minimo appiglio. Gradirei consigliarli a chiunque a livello italiano avesse problemi,persino i più assurdi (riceve cambi da revisionare da tutta italia), grande livello di competenza,serietà,disponibilità. Insomma un officina che non si vede tutti i giorni.
grande il meccanico e grande tu che lo hai segnalato , domani ci passo per un problema che affligge la mia bmw e 46 , una vibrazione che secondo alcuni e' del gruppo volano-frizione e secondo altri albero di trasmissione-semiassi ciao kekko , fatti sentire se sei ad olbia , cosi beviamo qualcosa e ci conosciamo di persona , io lavoro li' roberto 3478920999
Ciao,volentieri tanto ogni tanto salgo!!! bisogna pubblicizzare i lavori che fanno e con che qualità e serietà li fanno...vedrai che il problema te lo trovano...Ciao...