sospettati due nomadi..............ormai siamo in balia delle onde........... http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2598379.html
Ho visto il servizio stamattina....che dire, sta gente deve essere tolta di mezzo, punto, basta! Altro che diritti e protezione ai clandestini...
Quotone fotonico, l'unico diritto che concedo ai clandestini che si macchiano di reati simili è quello di sporcare la pubblica piazza con le loro ceneri (dopo esser stati bruciati vivi) ora BASTA
La soluzione è una: o tutti a casa, o tutti sulla forca. Scusate ma meglio loro che noi, perchè è questo che sta succedendo. E non si tratta di razzismo, ma soltanto dello sforzo di autoconservazione... Inoltre a questo punto è anche inutile far rimanere chi di loro è per bene e viene qui per lavorare, visto che il lavoro ora manca anche agli italiani stessi, che se non altro credo che sia loro diritto avere la precedenza.
Quello che dici sarebbe impossibile.Intanto non soccorrere più i naufragati a lampedusa o dove caxxo sono loro e lasciarli annegare tutti sarebbe un bell inizio.Poi al primo sgarro farli arrestare nelle loro prigioni a casa loro con le loro leggi e non farli più entrare con controlli severissimi, sarabbe un altro bel passo avanti, così manteniamo solo i nostri carcerati e non i profughi e nomadi.Nel giro di 3 anni vedi che rimarebbero solo quelli che veramente meritano di restare..
uhm, che siano rom, idiani, americani, italiani o russi...la differenza è davvero poca....:wink: gli stupratori non sono solo clandestini, ed è veramente brutto non potersi fidare di nessuno.... io lo ammetto, quando giro da sola per Milano a volte ho paura, forse sono condizionata dai serivzi di Studio Aperto, ma poco importa, ho paura....e non è bello... non è nemmeno bello vedere che pene misere danno a certi animali
Nessuno lo mette in dubbio, un criminale è un criminale, punto. E quello che farei ad uno stupratore clandestino lo farei anche ad uno Italiano. Detto ciò però non si può ignorare il problema che un certo tipo di immigrazione sta portando. Abbiamo già tanti problemi, facciamo fatica a risolverli e non vedo perchè dobbiamo soccombere a criminali che vengono da fuori. Il problema è che queste persone vengono qui e fanno determinate cose perchè sanno di poterle fare. Chi viene qui e lo fa legalmente, si comporta bene, non avra mai problemi ne tanto meno il mio odio. Il problema è che ce gente che avvalla e dice che essere clandestini è un diritto (e io mi chiedo se per coerenza quando loro fanno i viaggetti per vacanza fuori dall'Italia lo fanno regolarmente o entrano nei vari paesi da clandestini...) Spesso ci si schifa e si dice "mi vergogno di essere Italiano" quando si sente di crimini commessi da nostri connazionali fuori dal bel paese, però poi se uno fa la stessa cosa per un clandestino (che già commette un crimine essendo tale) si grida al razzismo....no, così non va bene per me.
questi sono peggio degl'ANIMALI,e quando un'animale diventa pericoloso,bisogna abbatterlo. non ci sono parole,ormai siamo davvero messi male.....ora non mi viene altro da dire.
quoto chi dice di voler prendere il porto d'armi... hanno rotto i biiiip....non parlo perchè se no mi cacciano dal forum...
giusto.anzi, giustissimo. ma con lo stesso senso di equità, mi chiedo: se a "casa" abbiam 5 stupratori, che se ne aggiungano altri 5 da fuori,non è che fa rimanere il problema come è, lo moltiplica del doppio. non rende più efferato il crimine, ma più difficile sorvegliare per non farlo commettere, e maggiori sono le probabilità che avenga,cosi come doppie sono le eprsone che possono rischiare tale infamia. la cosa che dovrebbe farci pensare è che questo aveva GIA un visto x essere espatriato, e ha avuto una condanna. chi l'ha cacciato di galera? chi non ha sorvegliato che questo sene fosse andato? ma chi non fa eseguire le leggi o da pene blande, chi lo punisce? ora, che sia italiano o straniero non cambia. ma spesso e volentieri da noi vengono i delinquenti perchè da loro vengoino corcati di palate se delinquono.e "approdano"qui. la non ce li vogliono. le brave persone che vengono da noi si INDIGNINO coi loro governi che ce li "passano" fregandosene. Ma non possiamo usare il setaccio per poter "scremare". ahimè, servono misure più restrittive. con buona pace di chi viene cercando un lavoro, il "rischio" di trovare invece gentaglia comincia ad essere troppo elevato.
esatto.Però sappi che se ti entrano in casa e ti violentano moglie e figlia non puoi sparargli contro perchè ti danno l'ergastolo....qui funziona così
io ci sto', ma questo vale anche per gli italiani......... omicidio, stupro, pedofilia tutti al rogo........
Non devono essere raccolte firme, deve cambiare la mentalità. Gli italiani devono in questo momento storico rinunciare al garantismo e garantirsi più sicurezza. Avete presente il detto: "il fine giustifica i mezzi"? Se c'è bisogno, e secondo me c'è veramente bisogno, si fa pulizia del marciume. Con qualsiasi mezzo. Non si può stare a guardare alla manganellata, a metodi stile Argentina dei desaparecidos, o a rastrellamenti in puro stile SS Waffen.