Mmm la superiorità dell'inter è netta, mentre all'andata me lo sentivo che il milan avrebbe potuto vincere, oggi ho una brutta sensazione, vista anche l'assenza si un certo Kaka. Se giocate come contro di noi non ce n'è per nessuno :wink:
commento la partita rapido rapido: Difesa juve assurda...sorvoliamo poi l'uomo che siede in panca!...arbitraggio ridicolo,non ci fischiavano nulla,i falli laterali erano solo per la samp,i falli di mano valevano solo per noi,calcio d'angolo negato al 90 esimo...e poi soprattutto una sfiga pazzesca...5 pali,in 1 tiro del piero ha preso traversa palo!...cmq non si puo giocare con la palla al piede molinaro e grygera...in serie A saper crossare non è optional!
e ora siamo in pieno clima pre derby...facevo due conti...anche se perdessimo il derby - 5 e -6...cmq non dobbiamo perderlo...
Dobbiamo vincerlo, a maggior ragione che la juve ha pareggiato! Anche se questo pareggio aumenta la mia paura di concentrazione proprio per il discorso sopra.
hai perfettamente ragione se vincessimo saremmo a +9 e +11 praticamente manna dal cielo...san ibra pensaci tu!!!
diretta catania-juventus sul tocco col braccio di marchionni: è rigore netto!...diretta inter-milan sul gol di adriano:gol che farà discutere,bisogna vedere se c'è la volontarietà!...che ridicolezza il campionato italiano!
il primo gol io l'avrei annullato devo essere sincero e sportivo...ma il secondo è fantastico...se finisce così iniziate a coprirvi
Che grande partita e che grande milan.Peccato per la difesa oscena. Complimenti all'inter che gioca costantemente uno schifo ma alla fine fa risultato.