similpelle 5116 9415372 circa 170 euro + iva pelle montana 5116 9415861 circa 190 euro + iva naturalmente Nero!
i prezzi sono lievitati...ieri ho chiesto in conce sarma a saronno.....bracciolo completo in seminpelle udite udite.....270€
dai un'occhiata su ebay.de, il mio, in sensatec nero praticamente nuovo l'ho preso poche decine di euro, con 150 €in genere resci a trovare tutto il tunnel completo delle doppie prese accendino posteriori.
io ho visto quato su ebay.de...http://cgi.ebay.it/BMW-E46-3er-M3-A...7451249QQihZ025QQcategoryZ99114QQcmdZViewItem è della M3,ma è compatibile con le nostre o cambia qualche misura? e poi a me in conce avevano chiesto 350 euri...
è identico, e dovrebbe essere addirittura in pelle. Per i bulloni se non sono compresi vanno bene anche dei normali bulloni da M8 (chiave da 13), lunghezza almeno 40 mm
up...oggi sono stato alla concessionaria turbosport di imola (BO) ...naturalmente li becco tutti io...kit completo 290€ iva inclusa.... x smercki tu a quel prezzo dove li hai trovati??
Ciaoooo!! Anchioo lo voglio il bracciolo... In concc mi hanno chiesto 300 euro piu 100 euro il montaggio!!! Uniamoci e compriamoli insieme da qualche rivenditore tedesco ...MAGARI ci fanno lo sconto....Ciaooo
ora per principio col K***O che lo compro in bmw!!! possono tenerseli tutti ad ammuffire!!!! per non dire dove possono "stoccarli"!!!! non è possibile che aumentino il prezzo di BEN 100€ in un anno!!!! queste sono le cose che mi fanno girare le @@ in una maniera mostruosa!!!!! e potrei andare avanti con gli insulti per tutto il pomeriggio... ma preferisco dedicarlo a cose molto più allegre!:wink: