Ho perso il librettino dove vengono annotati i tagliandi dalla Bmw. Come posso fare per averne una copia? Caso strano non lo trovo piu' dopo il tagliando dei 90000 fatti in conce.
vedrai che che il responsabile e il tuo conc (capita spesso di dimenticare di consegnare il libretto )
Esatto. Bisogna anche vedere se te lo fanno o ti conviene tenere solo le fatture ed annotare i tagliandi futuri ......... :wink:
A me dopo un tagliando era sparito il libretto ......... L'avevano ficcato sotto l'aletta parasole Prova a cercare lì, magari lo trovi ...
Al primo cambio olio motore l'ho lasciato appositamente sul sedile passeggero sperando che il conce vi annotasse l'intervento fatto. Niente da fare. Ho dovuto chiedere io che registrassero il cambio olio sul libretto dei tagliandi e cmq il conce ha detto che a contare sono le fatture degli interventi fatti sulla vettura. Quindi mi preoccuperei poco se hai perso il libretto (ammesso che tu abbia le fatture).
Allora, siccome i tagliandi sono stati effettuati presso lo stesso conce provero' lunedi' a farmi fare un nuovo libretto dove metterà lui stesso i timbri. Se cosi' non fosse : 1 IL conce ha perso il cliente 2 lettera a bmw 3 Se non risolvo ho le fatture.
vai in conce e te lo fai ricompilare. io l'ho fatto una volta ho pagato 15€ il nuovo libretto poi mi hanno rimesso timbri e cose fatte ( tutte copiate dal loro pc dove hanno ogni intervento effettuato in officina )