Ragazzi voi come lavate le parti esterne in plastica? Tipo minigonne e passa ruote, a me con lavaggio ad idrogetto rimangono sempre impolverate!
Io uso un prodotto di cui non ricordo la marca....si tratta comunque di un rinnova plastica......l'ho preso direttamente dal mio carrozziere.....si deve applicare su di un panno morbido e,dopo aver adeguatamente pulito la parte che ti interessa,passa uniformemente....non solo pulisce ma da una coloritura piu' scura alle plastiche nere....:wink::wink:nella E53 per esempio,dove il paraurti anteriore e' tutto in plastica,sortisce un ottimo effetto:wink::wink:
Io ci andrò di Chante Claire la prossima volta perchè anche oggi non mi è venuta pulita bene. Con la spugna ovviamente si graffia tutto. Con lo sgrassatore basta stare attenti a quanto lo si lascia agire, al sole poi ancora di più.
x fede x 5 ma il prodotto lo usi tutte le volte che la lavi ? io sapevo di non usarlo piu di una volta all'anno
Ci sono dei prodotti proprio per la pulizia dalle plastiche o fascioni di varie marche, oppure prova con il lucida cruscotti vedrai che viene un bel lavoro:wink::wink:
Guarda,io lo applico una volta si ed una no dopo averla lavata.....circa una volta al mese.. Effetti indesiderati non ne ho mai avuti,anzi... Acquista sempre un bel colore scuro e lucido....
Il prodotto rinnova plastiche l'ho usato e funziona davvero bene. Non solo le lucida come da nuove ma copre anche lo sporco, quello che rimane sotto alle minigonne per intendersi e non viene mai via.
Esatto!!:wink: Cancella anche quelle righe verticali che tendono a formarsi dopo che ha piovuto.....peccato solo per l'odore che emana......