L'onore è tutto mio, finalmente Le do il benvenuto nel club degli slamellati contenti. Con il presente post La proclamo socio n°37 Slamellato e Contento Virtual Club Socio #37
Le mie prime considerazioni a richiesta da slamellato : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2650458&postcount=476
Bene Davide, dalle tue considerazioni capisco che sei rimasto molto contento e poco poco deluso. La tua testimonianza molto oggettiva servirà per dare una ulteriore conferma a chi è indeciso come lo eri tu tempo fa. Grazie
Non mi devi ringraziare........... ritenevo giusto come tu hai scritto fornire delle impressioni....... cercando di essere il più possibile chiaro e oggettivo...... lo avrei fatto anche se erano negative :wink:
Complimenti!!! Ottima spiegazione.... Il vice è tornato..convalescente ma è tornato devo castigare qualcuno?? scherzo ragazzi ps abbiamo un lettore spoletino che ci fa i complimenti per il lavoro fatto..lo sto convincendo a iscriversi al forum e magari, a slamellarsi
Ciao ragazzi. Ho provato la macchina che ho slamellato una settimana fa. Bè non ho riscontrato nulla di anomalo e devo dire, che anche se nn di molto, l auto mi è sembrata + pronta. Quindi sono anch io contento. Posso entrare a far parte del club?
Anche se la mia non rientra nelle "papabili" l'ho slamellata lo stesso..., 525d e39 step. L'ho fatto a dicembre, e devo dire che non ho notato nessun peggioramento delle prestazioni/consumi, c'è stato solo un miglioramento: il mio stato d'animo sapendo che niente potrà mai sgretolarsi ed entrare nei cilindri. Un saluto
Salve ragazzi.. sono il 39simo socio del club slamellati e supercontenti.. lavoro eseguito oggi.. appena posso posto le foto.. inseritemi nella lista dei contentissimissimi...
Ciao ragazzi, io ho un 330d del 2004 e ho 99.600 km. Sto pensando seriamente allo slamellamento visto quello che succede. Mi chiedevo però, visto che smonto il tutto, non converrebbe cambiare il gruppo di aspirazione con uno nuovo in modo che per i prossimi 100 mila km si viaggia tranquilli senza cmq aver modificato l'aspirazione (visto che ci sono a qualcosa serviranno...) Magari l'argomento è già stato discusso nelle 39 pagine di thread, nel caso scusate la ripetizione... ciao
Se hai la possibilità di bypassare l'EGR teoricamente potrebbe durare 100'000 km altrimenti al tuo posto non lo farei, è questione di qlo. Tutto naturalmente IMHO
il punto purtroppo.. è che non c'è una vera e propria soglia di "sicurezza"... ci sono utenti che hanno rotto anche sui 50000.... forse anche meno...