Gran bel mezzo, ibrida ma con un certo stile. Personalmente non rinuncierei ai sedili sportivi, ma quello è questione di gusti...
.... MA PORCA MISERIA!!!!!!!! Ed ora da dove esce quel gruppo ottico posteriore Black-Line?????????????????? Io ho appena preso quello ufficiale, ma è comunque rosso (un pò più scuro) e la strisce sono nere: qui è il contrario! Inoltre non c'è neanche nella lista degli accessori after-market (mi sono fatto spedire la brochure della serie 1 dalla BMW): c'è solo quello che ho ordinato io? Possibile che è un accessorio presente solo in Germania???? DON
Molto bella , a parte il titansilber che a me non piace per il resto molto bella... Il sito tra l'altro è davvero ben fatto (scusate ma lavorando nell'ecommerce è la prima cosa che guardo appena apro un sito ) molti siti di auto son fatti alla c*zzo
confermato dal venditore "AUTO TEDESCA".Sulla permuta la mia e' 4500 di differenza. Mi tengo la mia e con quei soldi la trasformo io in PERFORMANCE
Ma per mettere il para performance devo cambiare solo il para o necessita qualche altra modifica??? e sopratutto quanto costa???????
Tieni la tua senza pensarci. non mi piacciono ste accozzaglie di stili.... Minigonne aero davanti del performance posteriore del Pack M mahhhh
IMHO.... a parte tutte le altre considerazioni personalmente questa car a 5 porte non ce la vedo proprio