ciao ragazzi, sto' cercando il ragazzo che ha messo lo short swift (mi sembra su una 123d) alla conce di pc. vorrei scambiare con lui (anche in pm) delle impressioni dato che lo sto' per ordinare anche io. grazie mille! ciao
no....oddio un pelino più dure è naturale...leva del cambio più corta e quindi un pelo (ma proprio un pelo) più corta....poi monti il pomellino performance?? e splendido
sì,se decido di farlo, metto tutto il pacchetto:cuffia,pomello,cambio. Allora ti trovi bene e me lo consigli? In scalata in velocità entra bene la marcia? Quelli del conce mi avevano detto che se uso la car tutto il giorno ti viene male al braccio da tanto è duro!!!!!! Ciao
Io l'ho montato, con pomello AC Schnitzer. Diventa + duro e gli innesti sono + contrastati. Io ci ho fatto l'abitudine e lo trovo divertente, ma non certo comodo. Sconsigliato se fai molto percorso urbano...
...in che senso diventa divertentissimo? Mi fai degli esempi per cortesia? Sono proprio indeciso se metterlo o meno?!?!? Grazie ancora. ciao
cioè la cambiata è più corta nell'escursione, e le marce entrano in manira più secca...più che descrivertelo dovresti provarlo
scusate l'ignoranza...ma chiedendo s'impara:cambiando pomello e cuffia,cioè mettendo quello performance,il cambio marcia risulterà ridotto?
Quindi le marce entrano più secche ma senza impuntamenti? Cioè,per esempio,non ti è mai capitato che ti trovi in velocitÃ*,devi inserire una 2' e questa fa fatica ad entrare? Ciao
la riduzione dei rapporti dipende dala leva che viene sostituita con una più corta, il pomello la cuffia sono solo estetici e non obbligatori :wink:
ti ripeto...io mi trov bene...ce l'ho su da poco, ma sono contento dell'acquisto fatto... http://www.youtube.com/watch?v=o6WZJ5YiJ9Q questo e un video su un serie uno...giudica te stesso
ho visto i video e non sembra male..... unica cosa: ho sentito gente che lo hanno fatto e hanno aggiunto anche un olio speciale. Lo hai fatto anche tu o hai l'olio standard? ciao