SPOSTARE L'ARIA CONDIZIONATA PER INSERIRE UN LETTORE DVD

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giacomo1, 20 Aprile 2006.

1. giacomo1

giacomo1 Aspirante Pilota

27
    0
    12 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi
    volevo sapere se qualcuno può darmi aiuto.
    io vorrei spostare l'aria condizionata nel vano porta oggetti. E' possibile? C'è bisogno di qualche adattatore? Poi vorrei montare una autoradio con il monitor integrato da mettere al posto dell'aria condizionata senza levare l'autoradio originale ma connettendo solo gli altoparlanti in parallelo. Praticamente voglio utilizzare questa seconda autoradio solo per vedere i dvd senza bisogno di collegare l'antenna. E' possibile montare questa autoradio nel vano dell'aria condizionata? E'possibile comprare un supporto per montare questa autoradio nel vano dell'aria condizinata oppure il modulo che in giro si vende può essere montato solo nel vano dell'autoradio originale?

Spero che qualcuno possa rispondermi
    Grazie mille.
    Giacomo

2. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.502
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Re: SPOSTARE L'ARIA CONDIZIONATA PER INSERIRE UN LETTORE DVD

Allora per spostare la centralina clima al posto del portaocchiali o portaoggetti fai tu' devi acquistare la nuova consolle in BMW (è quella usata per montare il navigatore originale) e per montare una seconda autoradio la cosa si fà un po' più complicata,fermo restando i possibili problemi di spazio in profondità(da verificare)devi modificare anche l'incastellatura originale (di plastica) per poter poi fissare la nuova radio DIN perchè cosi' com'è strutturata di sicuro non ti permette l'inserimento di una radio DIN e poi resta il problema della finitura del cruscotto,non potendo usare gli adattatori in commercio(almeno non senza modificarli.
    Potrebbe anche essere fattibile ma penso che sia un bel lavoraccio!

3. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    non c'è cosa più brutta di una macchina con 2 autoradio
    togli anche l'originale e metti una cosa così
    con una fai tutto, e al limite ti prendi l'interfaccia per i comandi al volante

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    quoto stecca togli tutto e metti un doppio din penso che anche in profondità dovrebbe entrarci

Condividi questa Pagina