Che capanon ghetto?? cossa fetto?? gò visto girare un x6 bianco infatti...mi lavoro a bagnoli da CELLON officina....se hai bisogno vieni pure a trovarmi....chiedi di marco "quello moro" xkè siamo in 2.....:wink: Ho problema nn riesso a mettere la firma...come si fà??? ciaooooooooooo
visto che so da san giorgio anca mi so veneto e essendo veneto da minimo 32 generassion a vuria far parte del club....albertoooooo???!!! posso?????
N'altro da san giorgio!..va ben che ghi l'aqua a medo metro soto tera..ma vegnì sù come i funghi ostia!?:wink: Te dò un sugerimento..ma no sta dirgheo nissuni..se ti ga qualche prodoto tipico de casa mandagheo casa..ti vedarè che accogliensa!:wink: Albertoooo...va che schersoooo!..no ti sta mia rabbiar! Seriamente parlando, el presidente l'è Alberto (e qua nn se discute!)e propongo come Vice Presidente ad Honorem: Germano Mosconi! (non lo sò se si può postare!)
Che teeestaa che te ghè!:wink::wink: Vara qua www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=74638 co te cato in volta te me paghi da bevar!:wink:
un capannone in zona industriale a conselve...faccio arredamenti in genere...clicca sui siti e vedi :wink: se rivedi una x6 fermala son io,basta ke abbia l'adesivo del nurburgring dietro se no non sono io... ma cerrrrrto... no assolutamente non postarlo anke xke non sopporto molto quel tipo di video pieni di bestemmie...:wink:
be dai varda el lato positivo....se cressemo come i funghi sicuramente no cressemo come i fenoci!!!! vendito per caso la vespa?? metti qualche foto dei!!
Bè guarda prossimamente devo comprare dei mobili allora posso chiamarti!!!!cosi essendo socio mi farai dei buoni sconti!!! appena ti incrocio in giro ti svernicio la fiancata e la faccio nera col mio fumo!!! quello sono io!!!!
Ma ti no te fè mobili..te fè divani!:wink: Mi faso mobili massici come che xe fasea volta!!! Per le foto della vespa, doman che go tempo a faso e te la mando..cmq non è in vendita. Te interesa comprare na vespa tuta originae?
no grazie salotti sono apposto!!! mio papà lavora in una fabbrica a reschigliano e li fà lui....xcui nn ho problemi!!! X i mobili ikea me li sono montati io...infatti al momento ho quelli...ma se passo nella nuova casa volevo qlc di più "solido"....nn che facciano schifo quelli che ho...ma nn credo durino decenni...... Come cavolo si fà a mettere la firma?????nn sò come si faccia a mettere la foto!!! qlcuno mi aiuta???grazie
ma tu sei già nostro cliente!!! all'arcom noi facciamo i camietti....io lavoro da cellon!!!!ahahah ho capito che nn fai mobili..fai arredamenti x negozi.....ciaooooooo
Ciò tusi! posso far parte anca mi della cren cren de passion? Magnagatti dalla zona dei porcini poe nar ben?
i mobili li commercio,sia per case che per negozi e ho fatto anche discoteche (2 in grecia 1 a rovigo). an....dimenticavo.....ho il negozio anche dalle tue zone....ROSIN salotti sia a bassano che a rosà comunque si cerco vespe di qualsiasi tipo e genere, originali e non,con documenti o senza. ovviamente a prezzi decenti...anche magari qualche ape max del 1970 oppure moto vecchie,mobili vecchi, insomma qualsiasi cosa pur che sia vecchia (basta non sia tua nonna)!!!!scherzo