benissimo aspetto le foto, mi piace troppo...hai già in mente qualche viaggetto? hai gli pneumatici stradali o tassellati?
... amico voglio farla lavorare tanto quest'estate... :wink: ... al momento sto valutando tante belle sgroppate, soprattutto in Europa del nord... pneumatici stradali... apro adesso un post con le foto!!!!!!!
Spiacente ragazzi, ma dal 2009 il raduno dello Stelvio è stato annullato http://www.motoblog.it/post/17535/e-ufficiale-il-motoraduno-dello-stelvio-non-si-fara-piu io non ci sono mai stato, ma mi incuriosiva molto. Ecco .. questa mi pare una cosa interessante .. !!! Cmq ragazzi, ci sono un paio di raduni carini a breve, uno in Maremma a Marzo e uno in Liguria ad Aprile, come funziona ? apro un topic e vi do altri dettagli ?
per tutti i volenterosi: se a luglio volete fare un pezzo di strada con noi (di solito partiamo in ca.30 da salerno) fino al raduno mondiale bmwmotorrad di garmisch-partenkirchen, vi tengo aggiornati sul programma. vi assicuro che ne vale la pena