vero oramai i prezzi volano per quello che la mia la tengo ben stretta anche se è da sistemare :wink:
dipende, se e' onesto ti chiede tra i 3 e i 6 in base a com e' tenuta, se va a vedere quei matti che la mettono su autoscout magari te ne chiede 15
sono andato con tutte le buone intenzioni, ma chiedere € 7500 mi sembra esagerato, inoltre l'auto è ferma da un anno, con questo prezzo non trova neanche un appassionato con la compra
i soliti. e torniamo al discorso solito. possono chiedere anche quei soldi, bisogna trovare il bdm disposto a dargleili. ricordiamo che a quei soldi c'e' una m5 racing dynamics del 90, su autoscout, e i km sembrano essere quelli scritti in annuncio....voi mette?
oggi invece sono andato a vedere un 320iS radiato, ma che non va in moto da quattro anni e lasciata all'aperto, solo consegna chiavi
una così l ha presa un utente del forum, poche settimane fa...300 euro..e non era all aperto, ma in un capannone...ma che, poi, le trovate tutti voi??
non partira perche' la pompa benza si sara' inchiodata sentivi il sibilo quando giravi la chiave sotto la panchetta posteriore i motori partono sempre a 1 a 2 a 3 cilindri ma devono partire :wink:
L'auto non andava neanche in moto, ci sono segni di ossidazione anche; batteria a terra da quattro anni
fidati che se ha problemi esterni e non di inchiodamento del motore il meccanico non serve la mia lo smontata tutta io e non sono un meccanico di professione :wink: