Ciao, mi è comparso un orologino sotto il dospositivo che segna quanti km mancano al tagliando quando giro il quadro. E' la spia per la sostituzione dell'olio freni, dice il manuale, ma come si può fare a togliere?
Te la toglie il conce con il dispositivo elettronico quando ti cambia l'olio... Forse funziona la procedura (che trovi con "cerca" tra le vecchie discussioni) per azzerare le tacche verdi e gialle del tagliando
Se si è accesa, significa che devi camibiare l'olio freni, poi lo spegni tramite la presa diagnostica :wink:
fra pochi km sostituisco i dischi e pastiglie ant e post, e già ke è uscita la spia cambio l'olio. ho trovato, penso, il sistema x eliminare il simbolino dal cruscotto.:wink: avete consigli per dischi e pastiglie?
comperati su ebay.de e arrivati oggi,tutto completo dischi pastiglie ganasce e sensori... vedi sul negozio di ebay autoparts-online e visto che cambi i freni fa come il sottoscritto cambiati pure l olio dei freni tanto l impianto poi lo spurghi lo stesso..... i freni nuovi con l olio da sostituire non hanno molto senso