Lo so... Ma quando farlo??? Di notte??? Mi ci vuole un sabato,ma ultimamente me li sto fott...o tutti per un motivo o l'altro!!!
Lo farei anche... Ma poi la donna la senti tu? Già ci vediamo poco durante la settimana,figurati se non la cago anche la domenica!!!
The Game, hai ordinato tutto uguale?????? DAi che potresti farlo alle due di notte, metti la mogliettina a dormire, e pooi quatto quatto vai a montarlo, tanto poi la domenica mattina dormi fino a tardi!!!!!!!!!!!
si tipo ritorno al futuro mi pare fosse il primo che attacca la chitarra a quel enorme amplificatore e quando inizia a strimpellare skizza via dalla potenza
E chi è che c'ha voglia di farlo di notte... Tra sabato e domenica poi... Ho deciso!!! Lo faccio a rate... Un pò alla volta,la sera dopo lavoro! Forse così riesco a montarlo! Perciò niente forum la settimana prox!
giusto x ingistarti un po...scusate,nn era molto pulita a l'ho fatta ora....[img=http://img6.imageshack.us/img6/4303/immagine014zh9.th.jpg]
oggi ho verniciato la mascherina del 2 din con una tecnica a spolvero cioè satinato..ora si integra ancora meglio nella plancia km era prima non mi piaceva
bel lavoro hispaniko! senti ma nel portare giù il clima come hai tolto il portaocchiali? il mio si apre dall'alto verso il basso e non ne ho visti molti in giro... devo smontare quello x togliere il clima x arrivare al suo connettore x attaccarci la centralina recupero comandi al volante...più diifficile a dirsi ke a farsi