Salve ragazzi!!! Dovrei sostituire scatola sterzo e tutti e 4 gli ammortizzatori alla mia 316 Compact, perciò volevo chiedervi se questi componenti sono uguali per tutte le E36 (perchè mi sa che gli ammortizzatori posteriori della Compact sono diversi da quelli delle altre versioni) Grazie in anticipo a chi mi aiuta
la scatola sterzo è assolutamente compatibile e così pure gli ammortizzatori anteriori. I posteriori sono differenti.:wink:
certamente, pensavo fosse sottointeso che il tipo di ammortizzatore e scatola guida dipenda dalla cilindrata:wink:
Quindi ricapitolando, la Compact (316i e 318ti) ha in comune con tutti i 4L scatola sterzo e ammortizzatori anteriori!!!
allora, lo sterzo è comune a tutte le motorizzazioni; gli ammortizzatori anteriori sono comuni a tutte le 4 cilindri; quelli posteriori sono specifici per compact.
Ciao se ti interessa io ho un set completo di ammortizzatori/sospensioni di una 318tds compact di Novembre/98. Hanno 150.000 km erano in ottime condizioni, li ho cambiati perché per l'omologazione dei cerchi piú grandi era richiesto di montare il kit ammo M-technik. Se ti interessano fammi sapere via mp. Prezzo € 150