Allora.... anzitutto grazie a tutti per i consigli. La coupè che avevo visto, e che vi avevo descritto nel primi post, non l'ho più presa, perchè contrariamente a quanto avevo creduto di vedere non aveva il navi pro. Il bello è che ne ho trovata un'altra, tramite la concessionaria, moooooolto più accessoriata. E' sempre una 630, fine 2005. Nera metalizzata con gli interni in pelle nera. Cerchi n. 121 da 19'. Cambio sequenziale SMG. Active steering. Dynamic drive. Alarm system. Eliminazione scritta modello. Sedili sportivi. PDC. Fari adattativi. Navi pro. Voice imput system. Caricatore cd. Fari xeno adattativi ecc. Il tutto per 37.500 €. Darei dentro la mia 120d tre porte di un anno (€ 24.500), tenendo la 320d touring. Uso il condizionale perchè la macchina non è presso la concessionaria, ma è stata trovata nel database BMW Italia. Sabato la conce l'ha bloccata per telefono e via mail, ma deve ancora ricevere la conferma che non è stata già venduta. Sto incrociando le dita mentre scrivo... fate il tifo per me !
spettacolare! x curiosità quanti km ha questa? alla fine hai deciso con la passione visto che l'hai già fermata, hai fatto la cosa migliore complimenti ciao