BMW 530D TOURING 2003 SW allestimento PLATINUM E39 ( introvabile con solo 149000km ) NO SILVER NO TITANIUM La Serie 5 BMW E39 in allestimento Platinum rappresenta il NON PLUS ULTRA in termini di esclusività, confort, prestazioni e sicurezza. Vanta di serie: sistema di navigazione satellitare cartografico con monitor di bordo 16/9 in DVD + modulo TV e TELEVIDEO con visualizzazione zoom, 4/3 oppure 16/9 10 Airbag, 10 altoparlanti multi-amplificati, cambio automatico con Steptronic, caricatore a 6 Cd, assetto sportivo con ponte posteriore auto-sterzante, cerchi in lega con raggi a stella da 17" con pneumatici maggiorati 235/45 R17, climatizzatore automatico bi-zona. e ancora: PELLE TOTALE “ALL BLACK” con sedili elettrici in pelle di bufalo "Montana" , con memorie sedili e regolazione elettrica compreso il lombare volante in pelle multifunzionale a tre razze con Servotronic, ABS, ASC+T, DSC III fari allo xeno originali BMW “Angel Eyes” con lavafari ad alta pressione, sensore pioggia sul parabrezza, accensione automatica anabbaglianti, PDC: Park distance control, 4+4 = 8 SENSORI DI PARCHEGGIO AD ULTRASUONI ( in tinta vettura ) antifurto volumetrico e perimetrale originale BMW con sensori antiintrusione e sirena, barre sul tetto longitudinali con mancorrenti porta tutto vernice metallizzata. Praticamente gli manca solo la parola! (anzi NO, dimenticavo : c’è la signorina del navigatore che al momento opportuno suggerisce la strada ) Allestimento di base : ABS , Climatizzatore , Climatizzatore , Alzacristalli elettrici , Airbag conducente , Airbag passeggero , Airbag laterali , Chiusura centralizzata , Immobilizzatore elettronico , Controllo automatico della trazione , Cerchi in lega , Computer di bordo , Fari fendinebbia , Servosterzo/Idroguida , Autoradio con caricatore 6 CD, ESP , Cruise control
Veramente bella complimenti per l'acquisto ma quanti km ha? e quanto l'hai presa? come ad avere il ponte post autosterzante non sapevo che la e39 e in generale le bmw avvessero questo optional.
Ciao M-TECH e benvenuto!!!!! Occhio che ti sei scordato di menzionare la macchinetta per il caffè espresso ed il Bravo Simac!!!!!!!!!:wink: Un saluto, Luigi.
Più che presentarti, sembra tu debba vendere la tua auto. Bella, ma IMHO, "normale" Comunque, benvenuto :wink: x bmwtp: il ponte posteriore autosterzane è una prerogativa della E39 touring, è di serie.
ciao e grazie X SPADIZ anche Tu hai la Platinum? Per omologare i cerchi e gomme da 18" sai come muoversi? :wink: dove posso trovare le mappe dvd 2009 per il sat? grazie ancora e a presto
No, ho come potrai leggere sotto il mio Avatar una Silver, anche se l'ho acquistata già con i cerchi Style81 da 17". Ho messo in postmontaggio l'MFL al volante, il navi, il BT la TV ed il DVD (vedi firma ). Diciamo che rispetto alla tua mancano ancora parecchie cose (PDC,DSP e sistema multiamplicifato, sedili elettrici e specchi ripiegabili). I 18" non sono nè omologati nè omologabili soprattutto se al posteriore c'è l'autolivellante (che per le ufficiali italiane è di serie). C'è qualcuno che li ha messi, adirittura sembra anche i 19" ma su questa pratica, come altre (illegali) non sono assolutamente d'accordo. Per il discorso navi vai nell'apposita sezione e trovi tutte le risposte...