qualcuno prima di te ha fatto 10€ ed il distributore ha fatto solo finta di rimettere la pompa a posto (per cui non si è azzerato il contatore). questo è il motivo per cui non vado + alla shell all'uscita dell'autostrada a salerno...
ma perchè non uscite quando andate a rifornire? sarebbe diff che vi in_ulino.. io devo controllare che non si appoggino addosso alla mia car e che non sporghino con le gocce di nafta quando tirano fuori il robo.. se no poi lavano..
io me la faccio da solo! ho pure i guantini usa e getta in macchina in caso non ci siano al distributore!! la pompa del gasolio è quasi sempre lercia
Anch'io! L'Italia è l'unico Paese in Europa dove, nelle aree di servizio, spesso mancano i guantini e quasi mai c'è sapone nella spazzola per lavare il parabrezza (sempre che questa ci sia): facciamo la figura dei barboni.
Ragazzi un consiglio che posso darvi è rifornire prima che arriviate a riserva.... La pompa carburante nel serbatoio si raffredda con il carburante stesso e con pochissimo carburante potrebbe scaldarsi.... scalda oggi, scalda domani, scalda dopodomani e poi si brucia... della bosch costa 220€ (l'ho cambiata ad un mio amico che AVEVA, ora non più il vizio di camminare in riserva). Meglio spenderli meglio no???
quoto. è così oppure è ancora peggio.... ho fatto gasolio stasera... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2677271&postcount=791
appunto......ma nn reca danno all'impianto di iniezione....serve o nn serve a preservarlo?cio nn giustifica di camminare spesso a secco...
mi pare veramente strano 65 litri, io con il bc che segnava i trattini cioè 0km, ho fatto il pieno e ho messo dentro 63,3l ma il gasolio era arrivato a filo del tappo. mi è capitato 2 o 3 volte e più di quei litri non mi sono mai entrati, in genere quando scattava la pistola segnava intorno ai 61.
io non capisco.. al massimo ho messo 58 litri.. mai di più, anche andando avanti 50-60km dopo che si accende la riserva.. boh..
questo spiega che secondo dove rifornisci la macchina consumerà di piu....bene,NN è VERO!!!!le macchinette sono starate e avvolte le starano apposta!!!avevo fatto le verifica....notate!!c'è cho ha messo 65 litri....quando ne prende 62...equivale che ti hanno foxxuto otre 3 euro....purtroppo ci son stati casi che anche mettendo 20 euro in realtà te ne buttano 15!!!!!lo avevo stabilito!!infatti tempo dopo ci andò la finanza..
che se metti carburante da un rifornitore disonesto te ne gettano molto meno di quanto ne paghi.....è chiaro ora?
ed io son sicuro che quando partì la pompa iniezione gasolio loro centravano qualcosa.....cmq c'è un altra cosa da dire......usciro un attimo fuori topic,perdonatemi!qualcuno di voi è mai rimasto a secco in mezzo alla strada?