E adesso purtroppo è solo questione di €...perchè il rimedio c'è...certo non sarà piacevole. Il vetro si ripara ed il cofano si rivernicia. Non so che tipo di assicurazione tu abbia, ma se riesci a farti riparare il vetro e tiri un paio di righe sul cofano puo' farlo passare per atto vandalico. Io non ho detto nulla...
Ciao DJ, il vetro si ripara senza problemi in posti tipo Carglas e il cofano se non vuoi spendere tanto lo ritocchi con una penna da ritocco del colore della tua auto, si trovano facilmente
Io di assicurazione è coperta tutta la macchina in ogni cosa atti vandalici, cristalli, incndio, furto ho anche l'antifurto satellitare bo non so è bruttissima la macchina così, stasera il papi va dall'assicuratore e vediamo vi tengo aggiornati. Ma minkia ke botta pensavo ke era scoppiata una ruota
io correndo in autostrada ricordo dalla ruota del camion ho visto un sasso schizzare verso di me... uno stock tremendo! 515 euro di parabrezza.... in garanzia ovvio
Si una botta della madonna mi è preso un colpo bhe speriamo ke m rivrniciao tutto il cofano dato ke ho qualke righetta e l'ugello del lava vetro ke nn so il perchèsi alza ogni tanto
ma guardandolo sembra che con la pasta abrasiva vada via, ma io voglio il cofano riverniciato a nuovo :)
Ma come è accaduto...??? ....detto dal mio assicuratore...prendi la targa del primo camion che trasporta macerie, vai in assicurazione e descrivi la dinamica....loro risalgono al mezzo e via di assicurazione
Oppure metti la macchina in prossimità di un cantiere o sotto un impalcatura..e poi vai dall'impresa e dici che ti è caduto un sasso... Non è molto etico... ma molte volte tanti gibollini che si trovano sono causate da queste cose...solo che uno non pensa a rivolgersi a chi di dovere...
Va bhe l'importante e che il sasso non ha sfondato il vetro... Se sei coperto, fregatene e ti fai risarcire per il danno subito senza problemi. :wink:
sono cose che capitano, basta che sappiano riparare al danno, ho avuto pure io lo stesso incidente un po piu grosso, mi avevano lesionato tutto vetro anteriore a tal punto che non si vedeva una cifra, pero poi mi hanno risarcito tutto fortunatamente.
Pensa, se il camion è assicurato da lui, la classica zappata sui piedi (milleuno messaggi, primo pilota, italia unoooooo)
se sei assicurato con i cristalli mi pare dubbioso tu debba dare la targa del camion bla bla.... a me basta dire dove...una dinamica sommaria....