Anche io!!!!! La prima BMW tutta mia!!!! però la mia era "x" Quella home page me la ricordo, anche se poi effettivamente mi sono iscritto e ho cominciato a frequentare assiduamente da luglio 2004 e onestamente non mi ricordo se c'era ancora quella o era diversa
vedo ke molti hanno iniziato con la 330d-xd... x me invece è il primo e unico forum...a parte e90 post...:wink:
Si, mi ero iscritto anche su Inaudita....con molta vergogna devo ammettere che pochi giorni prima di firmare per la 330xd ero ad un passo dalla A4 Avant....poi morosa e mamma mi hanno minacciato dicendomi che se compravo un Audi e dopo spaccavo i maroni ancora con la BMW mi avrebbero ucciso .....poi il mio venditore mi ha fatto provare il 330 e il resto è stato "ovvio" Comunque mi sono iscritto in parecchi forum automobilistici, frequentavo sopratutto quello della SLK, poi trovato passion li ho mollati tutti e per vostra disgrazia mi sono accasato qui Tra l'altro iscritto a luglio e a settembre primo raduno a Vigevano...figata!
anche io iscritto su inaudita, cercavo info sulla A4 avant 1.9tdi che poi ho comprato e tenuto per 4 anni :wink: