Come da titolo non me ne intendo, ma sembra interessante http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...ORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1
mi sembra di capire che ormai è già stata venduta, dal poco tedesco che avevo studiato dice che l'inserzione non è più valida....
uff... però sul sito mobile.de si trova una marea di macchine e a prezzi più vantaggiosi secondo me... ora non so se è vero, ma un mio amico che lavora in germania mi ha detto che li se urti la macchina viene segnato sul libretto e per mentalità tedesca difficilmente ti trovi il pacco come invece è scontato in italia (tipo dimezzare i chilometri e cose simili)
per i km basta fare il controllo con la chiave, per gli urti un bravo carrozziere si accorge se ha avuti danni grossi...ormai con la crisi trovi delle ottime occasioni anche in Italia, mio cognato si è appena comprato la x3 full optional prezzo di listino 61000, macchina di 2 mesi con 1800 km, ha dato dentro la sua vecchia golf (quotata da diversi rivenditori 3000, lì invece 3800), e ha opagato con passaggio di proprietà compreso, bollo pagato e 1° tagliando solo 34000 euro....occasionissima!!!
mah speriamo bene di no,arriva da Milano la settimana prossima e andiamo a vederla, lui porta anche il carrozziere per sicurezza, per il momento ha dato solo la caparra. Ma il rivenditore spiegava che con questa crisi preferisce incassare poco da ogni macchina ma venderne di più, e il ragionamento ci puo' stare... ti tengo aggiornato
sul sito mobile.de, che volendo ha anche la possibilità di essere letto in italiano... c'è riportato sia il prezzo netto sia il prezzo lordo. Poi non capisco perchè in germania o comunque le autovetture d'importazione costino meno. Mio papà golf V nuova (prima immatricolazione) -6.000 euro da listino Mio frat. Mitshu L200 nuovo (prima immatricolazione) -6.000 euro da listino Ormai in 3 anni e mezzo io e i mie familiari da sto importatore abbiam comprato 4 macchine, e van tutte benissimo. Io il conce ufficiale ormai non lo guardo più
si proprio il 38%, si tratta di vetture ufficiali BMW usati da dipendenti e immatricolate alla BMW italia (forse pero' viene dalla germania se ho capito bene). Comunque tornando al discorso dell'amico è vero che all'estero si possono trovare prezzi più bassi pero' appunto rischi di non avere i 2 anni aggiuntivi di garanzia sulle parti lubrificate e devi stare attento che il rivenditore abbia realmente pagato l'iva. secondo me cercando su autoscout , specie in questo periodo di crisi, si possono trovare delle buone offerte. Io la mia l'avevo pagata a giugno dell'anno scorso 28500 euro, italiana attiva con vari optional ed è del 09-07 ed aveva 28000 km, avevo trovato un rivenditore di avvellino, è venuto fino a padova a portarmela (ovviamente gli ho pagato il viaggio e l'albergo, ma così l'ho fatta controllare prima di comprarla!!!)
ho chiesto è la seconda che dici, usate da dipendenti tedeschi e rimmatricolata alla BMW italia e quindi gode ancora dei 4 anni di garanzia