nel contagiri, vero i 6000 (nel tuo caso...) non hai delle tacchette che salgono quando accendi la macchina??
Uffa perchè bistrattare il 4 cilindri....La prima versione è galattica! La seconda è la stssa da più o meno 3456 anni...
nel restyling appena uscito non so come sia, ma la mia immatricolata a maggio 08 e' come nella prima foto. la seconda foto riguarda il quadro strumenti della serie 3 e90/e91 prima dell uscita delle modifiche efficient dynamics...quando e' stata presentata, penso per il primo anno e mezzo/ due di produzione il quadro strumenti era quello....
non so, da quello che ricordo, nella prima versione dell e90 (la mia) le uniche differenze erano tra 4 e sei cilindri, non tra cilindrate. mi pareva che poi cambiasse solo la griglia cromata all' anteriore e qualche optional di serie. è però possibile che durante la produzione abbiano introdotto un secondo quadro strumenti per i 3.0 declassando il "mio" alle 4 cilindri.
ma non è possibile allora che il primo quadro sia stato introdotto con Efficient dinamics per tutte le motorizzazioni e che l'unica differenza sia il limite del tachimetro e del bc?
ah io non ho il cruise control e ho notato, sul deplian che sono andato a riprendermi, che c'era un altro cruscotto, identico al mio, ma con il display piu piccolo trapezioidale con gli angoli smussati che nel catalogo viene usato per descrivere l'active cruise control.
quindi tutti i modelli sotto il 330 hanno il quadro come il tuo aggiornato, mentre da i 330 in poi hanno il quadro con il bc + grande e la mezza luna?