E perchè invece a me hai costretto a portarti????? (che frase ho scritto?? si dice cosi? eheheheh sorry)
No no a te mica ti ho costretto..................muahahahahahahahah più che altro dopo la richiesta gentile, sarebbe arrivata la costrizione a portarmi...........
A me non piace....... .... il portatarga!!! Complimenti Enrico, bellissimissima, e poi, pure il DKG Mamma mia, anche se ormai è fuori da un po', ogni volta che se ne vede una è sempre uno spettacolo!!
ok se ti becco in giro con la mia psipsilina o se vedi un deficiente in sella ad una triumph daytona 955 vecchia serie gial..:wink::wink:lo oro.....sono io e ho diritto ad un giro test..ok? PEr info le moto ora son 2 entrambe a TRE cilindri from hincley...Triumph ho una Tiger 1050 bianca e appunto quella daytona t595 del 98 Ciao
finalmente una m originale. finalmente una m "unica". adorabile con questa combinazione. ne parlavo con non ricordo chi, domenica mattina in hotel,davanti alla bella m di max... questa generazione di m3e92 IMHO e' forse poco caratterizzata dal punto di vista di cattiveria estetica, e proprio poche ore prima avevo espresso il mio pensiero: o si incattivisce con colori estremi, particolari, oppure si trova un compromesso di eleganza sportiva per far risaltare l auto da questo punto di vista: e il colore di Enrico ci riesce perfettamente. la prima m3e92 che mi abbia verametne colpito. e sono moolto, moooolto felice per te, caro. e' un sogno che si realizza per te, ma che permette anche a quelli come me di sognare e di condividere la tua felicita'.
....eccone un altro... !!!! Confermo, posso testimoniare :wink:...Enri è molto attento al rodaggio.... !