nuovi propulsori per la M

Discussion in 'BMW ///M POWER' started by RoccoP, Feb 9, 2009.

  1. Andrea81STI

    Andrea81STI Collaudatore

    422
    9
    Nov 26, 2008
    Reputation:
    191
    M3 e92
    QUOTO, e W il turbo
     
  2. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3,654
    241
    Nov 17, 2007
    Reputation:
    12,992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Beh, no...W il turbo...no. ;)
     
  3. Andrea81STI

    Andrea81STI Collaudatore

    422
    9
    Nov 26, 2008
    Reputation:
    191
    M3 e92
    perchè cos' hai contro il turbo
     
  4. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3,654
    241
    Nov 17, 2007
    Reputation:
    12,992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Nulla, proprio nulla...anche se i turbo docili di adesso non incontrano il mio gusto.
    Mi piacciono i bei turbo da calcio improvviso nella schiena come quello che avevo sul Coupè FIAT, con il loro bel ritardo...
    Lo so che sto parlando di difetti , ma mi davano emozione...
    Preferisco un aspirato che spinge sempre su tutto l'arco di giri. Ovvio, son gusti
     
  5. Andrea81STI

    Andrea81STI Collaudatore

    422
    9
    Nov 26, 2008
    Reputation:
    191
    M3 e92
    per me su motori di un certo livello come quelli che la Motorsport sapra fare
    sicuramente non rimpiangeremo gli aspirati
     
  6. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3,654
    241
    Nov 17, 2007
    Reputation:
    12,992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Me lo auguro...anche se per l'epoca non sara' piu' un mio problema. ;)
     
  7. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7,096
    388
    Dec 30, 2007
    Reputation:
    2,464,266
    nuovamente BMWizzato...
    IMHO.....l'///M "turbata"....esula dalla tradizione motorsport....non sò perchè ma, insisto ad abbinare ///M ad aspirato...però penso anche che l'unico modo per incrementare la potenza è turbare o aumentare a dismisura le cubature...

    vabbè...speriamo almeno montino delle turbine affidabili...davvero!:cool:
     
  8. DavideRoc

    DavideRoc Primo Pilota

    1,312
    29
    Nov 12, 2007
    Reputation:
    1,480
    M3 E46
    Io credo che proprio per la tradizione ///M non lascerà i motori aspirato. Penso che introdurrà i turbo ma che lascerà gli aspirato peri buon gustai, magari su vetture più leggere.
     
  9. RoccoP

    RoccoP Aspirante Pilota

    26
    1
    Feb 25, 2008
    Reputation:
    25
    318ci, 328i, 120d, 530d,
    speriamo sia così .......!? anche se con meno prestazioni io preferisco sempre un aspirato M DOC!!! ..... insostituibile e inimitabile M!
     

Share This Page