Davvero pirla. Non so che gusto ci provi, consumi tutto rischi e per cosa, per fare brum brum su youtube?
Non consideriamo le "location" nè la possibilità del rischio di fare danni alla vettura e nemmeno il rischio di coinvolgere altri utenti della strada (rischio, molto basso...secondo me). Guardiamo solo il drifting...per me un'opera d'arte: preciso e fluido allo stesso tempo. La macchina resta in posizione e scivola con una precisione millimetrica. L'auto non si scompone di un millimetro. Grandissima padronanza del mezzo e sincronia perfetta di sterzo e gas.... Mentre lo guardavo, ripensavo ad un concerto di un fisarmonicista, bravissimo, che ho avuto modo di apprezzare sabato pomeriggio...ebbene, per certi versi, entrambi sono dei maestri nella loro disciplina ed io, quando sulla mia strada incontro la maestrìa, rimanendone colpito ed estasiato, mi tolgo tanto di cappello...qualunque essa sia...:wink: E adesso, per favore, non ve ne uscite con la maestrìa di Rocco Tano...ai più conosciuto come Rocco Siffredi
infatti io ho scritto che è davvero bravo. Apparte la location che come vedi è anche a senso unico quindi c'è poco rischio...però se pensiamo che sia l'imbocco per un'autostrada... XD Disegna dei traversi secondo me limpidi e perfetti
poi guardate la rotonda... spettacolare. E pensare che la strada è bagnata e piove eh? non credo sia tanto semplice con il controllo della trazione disinserito
bravo è sicuramente bravo, molto morbido sia in appoggio che quando riprende l'auto...però sul forum c'è gente che fa le stesse cose con macchine più pesanti e potenti...non faccio nomi!!
Io non so come funziona, ma credo che col dsc non riesci nemmeno a andarci di traverso o mi sbaglio? Non ho avuto ancora l'occasione di provare una biemme con controlli, quindi io chiedo a voi che siete più esperti
Diciamo che un buon 30-40% e dovuto alla macchina, ma è veramente bravo!!!!!!!! Però io non l'avrei fatto in quelle condizioni troppo stretto rischi di farti male e di bloccare la strada a chi arriva dopo!!!!!!!!