problemi risolti al navigatore x5 2001

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cristianov2004, 19 Aprile 2006.

1. cristianov2004

cristianov2004 Kartista

71
    0
    17 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    un grazie particolare a benny 530d =D> e a dragone 320d =D> , che con le loro preziose dritte mi hanno permesso di risolvere i problemi . Se avessi ascoltato il concessionario avrei dovuto cambiare tutto!!! dicono che quando vanno in blocco non sono più riparabili!!!!!!!

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    me l'ero persa questa.....grazie a te! :wink:

3. x5 4.8is

x5 4.8is Aspirante Pilota

1
    0
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 4.8is
    Problemi su navigatore BMW X5.

Ciao Dragone, e grazie in anticipo per avermi dedicato un po' del tuo tempo. Ho letto che Cristiano ti è molto grato per i preziosi consigli che gli hai fornito in merito all'oggetto, e vorrei chiederti aiuto in merito per una questione simile. Ho anch'io delle noie sul navigatore. Premetto che sono felice possessore di una X5 4.8is del luglio 2004. Circa un mese fa il navigatore ha iniziato ad avere problemi sulla localizzazione, nel riquadrino in alto a destra non comparivano i puntini che rappresentano i satelliti, nè tantomeno la scritta GPS che certifica il collegamento, quindi navigatore che non poteva localizzarsi. Ho portato l'auto in concessionaria BMW. Mi pare che abbiano effettuato un aggiornamento del firmware ( sono stati un po' evasivi ). A seguito dell'intervento il navigatore ha cominciato a funzionare, poi, un paio di giorni fa la ricezione è diventata intermittente del tipo 30 secondi sì e 30 no. Ora si è fermato di nuovo tutto. A detta loro devo spendere 2.500 euro per cambiare tutto, ma sono convinto che la cosa sia risolvibilissima. Si tratta solo di trovare uno in gamba che già conosca il problema. Dato che ho letto il tuo post, ti ho scritto con la speranza che qualcuno possa aiutare anche me. Ti saluto scusandomi fin d'ora per l'intrusione ed in attesa di tua solerte risposta. Ciao e grazie ancora. Manuel, COMO.

Condividi questa Pagina