salve a tutti sabato con mio padre siamo andati in conce bmw per un preventiv per 330xd M e91 con optional prezzo 60000 valutazione nostra 320d e91 attiva del 2006 con 51000 km 21000, sconto 12%, cosa ne dite? un dubbio che mi assale è: prenderla con gli interni in pelle o lasciare i suoi di serie alcantara e stoffa? grazie a tutti
sconto buono, con permuta, anche se forse la tua e91 potevano valutarla un pelo meglio...... certo che 60000€ sono una bella cifretta...... per quanto riguarda i sedili, la pelle è un plus, ma se non ti interessano particolarmente gli alcantara/stoffa sono comunque belli......io però a 'sto punto prenderei la pelle
eh... purtroppo solo il nav e cambio auto son 5200 euro!o tolgo il pacchetto M.... pero' e bello, e la scegliamo attiva?
se vuoi risparmiare pensa a quello che vuoi maggiormente: se prendi l'mpack togli tutti gli optional che di sportivo hanno poco o nulla, quindi step, alc, sensore pioggia sensore luci ecc. se invece vuoi un'auto comoda togli l'mpack e prendi la futura...
la macchina nera generalmente si nota molto meno ... mentre i colori chiari accentuano le linee della vettura, poi il para posteriore ha un pezzo nero che sul nero si nota ancora meno.... l'mpack è bello anche per tutti gli accessori interni..
M Pack + pelle e Navi Pro sono 3 cose a cui nn rinuncerei mai...discorso diverso per il cambio automatico a cui farei a meno e risparmierei almeno 1500Euro se nn erro!
per la pelle inizio ad avere molti dubbi... sarà bella a vedersi ma col caldo ti ustioni, col freddo ti ghiacci e la parte del corpo a contatto con la pelle in estate suda... hanno inventato i sedili riscaldabili per la pelle non di certo per la stoffa... penso che la miglior combinazione sia stoffa/pelle o stoffa/alcantara
ma... alcuni dicono che i pelucchi dei maglioni di lana si attaccano ai sedili in alcantara.... la mia idea che una macchina da 60000 senza pelle e come se gli mancasse qualcosa.. poi ognuno a le proprie idee..
Ho sentito molti dire queste tue frasi: ti dirò, io sono un fissato x la pelle...m'è sempre piaciuta e sulla Bravo ovviamente abbiamo fatto mettere gl'interni in pelle! T'assicuro che nn sono a livello della pelle BMW, ma: d'estate nn mi ustiono, d'inverno nn prendo 38 di febbre e t'assicuro che fà la sua porca scena anche se la qualità nn è delle migliori! Ma scusate: lo usate il condizionatore d'estate e il riscaldamento d'inverno? Forse appena entri c'è qlc problemino, ma basta accendere il condizionatore o riscaldamento e dopo 1minuto a tenermi largo stò già perfettamente a mio agio!
mah sul fatto che l'inverno basta accendere il riscaldamento sn d'accordo e poi nn ci salgo mica nudo in macchina ma l'estate fidatevi fa sudare come delle bestie!! è una vergogna ogni volta che scendo sn fradicio....poi ovvio se uno cn la macchina ci fa 5-10 km per volta forse nn riesce a sudare ma chi la usa per lavoro può confermare che non c'è clima che tenga!!