La state vedendo?! l'avete vista?!c'è dico..l'Italia è in campo?! I° TEMPO A me sembra di vedere 1 partita tra amici alla ps3!!!! mha.. P.s. spero di poter modificare il post a fine partita!
Io sono qui sul forum ma ho la funzione pip per vedermela lo stesso intanto, peccato non stanno facendo un partitone... speriamo bene anche se è un amichevole
Brasile-Italia 2-0 l'Italia come al solito svogliata, i brasiliani giocano e si divertono, corrono di piu' e ci fanno fare un bella figuraccia oggi salvo solo Zambrotta e Rossi
Ma che bella figura de merd......nel secondo tempo (quello che ho visto con maggior attenzione per la verità) ci prendevano in giro, li abbiamo anche fatto fare le foche con la palla, penso che chi di dovere debba trarre importanti conclusioni/decisioni da questa partita. Comunque, anche se era un'amichevole, non si possono fare certe figure, pensavo testa bassa davanti alla Tv a chiedere scusa e invece cosa vedo, un lippi leggermente sbruffoncello (...magari tra un anno e mezzo siamo più forti noi...) e poi i grandissimi comandanti dello sport italico fare piagnistei per le decisioni arbitrali....che pena ragazzi...che pena.... Salvo solo Rossi, davvero un grande.
I Brasiliani giocano a calcio per divertimento, gli italiani vogliono per forza vincere. Penso che se la nazionale italiana giocasse con entusiasmo come quella brasiliana, darebbe più spettacolo.
il salvatore dell'italia,inizia già a vacillare,se ci fosse stato qualcuno differente da lippi in panchina,avremmo sentito ben altri commenti......
Bhè che dire dal primo tempo si evinceva che non ci sarebbe stato 1secondo tempo sconvolgente...ahimè! ke figuraccia...:-\