Ma quando parli di modulo aggiuntivo cosa vuol dire? Scusate la mioa ignoranza ma vorrei capirne di piu' se fosse possibile. Grazie in anticipo x chiunque voglia darmi un chiarimento
tipo questo http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1309 cioe' al posto di rimappare aggiungi un modulo.
ma scusa se prendevi un 3.0 non facevi prima? io sinceramente, sarò fesso, ma non capisco tutte queste manie delle centraline per andar più forte! mah, secondo me se si potesse fare senza far danni l'avrebbero già fatto gli ingegneri Bmw che progettano i motori!
sul tremila si sarebbe posto lo stesso upgrade è una filosofia :wink: anche agli M3 si fanno gli upgrade :wink:
Lascia perdere le mappe.... ascolta chi le ha provate tutte... Ora nemmeno se mi pagano loro ci faccio mettere le mani... Se proprio vuoi un bel modulo ma eviterei anche quello.. Ciaoo
Ciao inanzitutto complimenti per la macchina è bellissima , anche io volevo rimappare e volevo fare lo scarico completo levando il fap , quando fai la modifica mi fai sapere in modo che so come lavorano , io ho 3000 km penso sia un pochino presto te che consiglio mi dai ? Grazie Cesare
Tolgo il fap esclusivamente per non portare la macchina in officina ogni 3 settimane perche' abitando in citta ' il 90 percento delle volte giri di 1 e 2 marcia e il fap si intasa , ho chiesto delucidazioni al meccanico Bmw in officina e me l'ha confermato e poi senza fap la macchina va meglio hai bassi regimi ed è piu pronta . Tutto qua saluti Cesare
Anch'io faccio giri corti e il fap non si intasa. Se si intasa vuol dire che il motore fuma troppo, e se fuma troppo io penso sia meglio far controllare il motore che togliere il fap! Tanto prima o poi i danni arriveranno... Non penso che il meccanico abbia capito il problema? Poi ogni tanto fai una bella tirata al limitatore dalla 1° alla 6° e vedrai che si stappa...
Poi ogni tanto fai una bella tirata al limitatore dalla 1° alla 6° e vedrai che si stappa... quoto mia moglie con la nuova 500 percorre 3,5 km pe recarsi al lavoro e dopo 4 mesi una mattina a cominciato a segnale problemi al fap........lo presa io ho fatto una 30 di km "belli tirati" e come per incanto sono sparite tutte le segnalazioni e non ha dato più problemi (anche perchè credo che avendo capito ora anche mia moglie ogni tanta la strapazza)