Ciao a tutti ragazzi è il 1° post che scrivo qui nelle e36 xchè fino ad oggi nessun problema particolare alla mia compact, cavolo meglio di quelle nuove non perde colpi nemmeno col le cannonate Però è un periodo che si sente un odioso e forte fischio provenire dalle cinghie. Il rumore è proprio quello di un fischio continuo, si era attenuato un pochino spruzzando uno di quegli spray.... ma si è attenuato pochino. Bho che può essere?
Si ho visto che molti hanno avuto lo stesso problema e si parlava anche di puleggia ecc ecc Quanto può costare la sostituzione del tendicinghia voi che avete già eseguito il lavoro?
io sulla mia feci cambiare cinghie,pulegge e tendicinghia però dopo un pò (specialmente nelle giornate umide) il cigolio è riapparso, era l'alternatore(l'alberino sporco misà,non ricordo bene...)...c'era un post di un altro utente nel forum e36 a riguardo. ciao
Grazie quindi mi manca solo capire quanto può costare nel caso ci fosse da cambiare anche pulegge, cinghie e alternatore ora provo a buttare un occhio sull'etk
telo fa a freddo ai primi stacchi di frizione e magari senza dare gas..ma solo lasciano la frizione?? la mia z4 3,0i fa cosi.. e nn capisco che sia...
No io parlavo della compact. La z4 lo fa pure sulla mia per qualche secondo a freddo, giusto il tempo di uscire dal box, ma onestamente non ci ho mai badato + di tanto xchè passa subito
Ho fatto un giro nei vari post e sull'etk per i prezzi Si è parlato di: Tendicinghia € 50 Pulegge € 30 (ma quante sono?) Cinghia (ce ne sono due sull'etk) € 30 e € 17 Alternatore € 350 Cuscinetti Alberino Spazzole altri termini citati, non ho trovato riferimenti sull'etk forse non vendibili separatamente o non ho capito io quali siano
Il meccanico mi ha detto che è un cuscinetto, oggi metteva mano e vi aggiorno :wink: quanto meno grazie a voi non mi frega di sicuro