Esiste un segno distintivo per essere sicuri al 100% che la propria auto sia Attiva o futura ? una futura con pack sport diventa uguale all'attiva ? In pratica da cosa mi accorgo se la mia auto e' attiva o futura ?
credo che una cosa della futura siano i fari fendinebbia che girano a bassa velocità dalla parte della svolta.( uno solo acceso ) sensori parcheggio ant e post . caricatore cd.
Confermo e per la futura aggiungici rete posteriore, sacca porta sci e se non ricordo male agganci per carichi sul pianale del porta bagagli.
No è lo stesso perchè se metti gli stessi accessori che mancano alla futura vai a apgare lo stesso prezzo (assetto e non ricordo cos'altro). Però c'è da dire che ad esempio la rete divisoria non l'ho trovata tra gli optional Io prenderei (l'ho presa) la versione attiva con in più assetto sport e sensori parcheggio e siccome non mi interessano le adaptive lights ed il caricatore cd ed inoltre la rete divisoria anche tirata giù non mi piace perche spuntano due corna ai lati che proprio non digerisco non li metterei e metterei un bel tettuccio panorama. Logicamente sempre imho.
La mia non ha sacca portasci , ha assetto sportivo , ha volante regolabile elettrico , non ha carica cd , non ha scritte , ha padiglione nero , ha ganci nel bagagliaio ha elastici ai lati bagagliaio , ho sensori anteriori e post... che cavolo e' ??
concordo con Te meglio pacchetto Attiva, il caricatotre lo trovo inutile ormai e' superato in quando con un ipod o iphone puoi caricare giga e giga di musica cosa che con il caricatore non potresti mai fare poi adesso che esce idrive2 con hard disc interno e anche li ci puoi caricare musica quindi il caricatore e' in via di estinzione e destinato a morire:wink:
L'unica cosa distintiva esterna è la mancanza delle scritte.... Per quanto riguarda l'interno, le puoi configurare in maniera identica, senza problema (la rete divisoria non sò se la puoi montare a parte anche sull'attiva. Molto dipende da quanti optional considerei utili e necessari (attiva è più bella fuori di serie, futura è molto completa dentro). IMHO, prenderei l' attiva perchè alcuni optional compresi nel pacchetto futura (caricatore CD e sacca portasci) non li ritengo necessari per il mio stile di vita. Ciao
Fabio's il soffitto dell'attiva è nero, non ha scritte, ha comunque il volante elettrico(come la futura), assetto sportivo, cerchi da 19 di serie (optional per la futura), sedili sportivi (quelli coi fianchetti) e altra roba che ora non ricordo. In pratica basta aggiungerci i PDC (come fanno tutti) e sei piu' che a posto, a parte l'"ovvio" metallizzato. Comunque non esiste solo la versione attiva e futura, esistono anche versioni "base" con degli accessori, voglio dire che non è OBBLIGATORIO avere una delle due versioni. La base parte da 57k euri l'attiva e la futura da 65.5k euri.
volendo puoi renderle identiche con tantissimi trucchi..... diciamo che per come le dà la fabbrica, quello è un segno distintivo, poi la certezza, non deve basarsi sulla presenza delle scritte o meno.