alla fin fine con te i tempi son giusti partita il 2 gennaio e te la consegnano tra 1 settimana...quindi con i 2 mesi all'incirca ci siamo...è con lynx ke non torna il calcolo...
mi sa che a vedere Brignano ci va il tuo venditore con la tua X6 con la targa prova la mia arrivo' il lunedi' ma me la darono il venerdi l' hanno tenuta 5 giorni apposta in esposizione nel conc. aveva ragione Carlo quando mi disse che me l' avrebbero data il venerdi penso che quei 5 giorni siano stati i piu' lunghi della mia vita non passavano mai e non vi dico la mia incazzatura....
l'hanno fatto anke con me...la prima volta son stato zitto,la seconda quando l'ho vista ke la tenevano in salone,gli ho detto di tirarla via immediatamente se no non l'avrei ritirata...odio la gente ke tocca ke prova ad aprire le portiere etc etc
non dirlo a me Alberto chiedi a Carlo com' ero incazz... ero arrivato al punto che non la volevo piu' dal nervoso che mi hanno fatto venire com'e andata a ferrara???
Parole sante !!! E' una delle cose che piú mi fa incacchiare... La macchina é mia e me la devono toccazzare gli altri ??? Saranno paranoie ma chi é appassionato di macchine credo mi possa capire... Ciao Claudio
ma con che "scusa" te l'hanno tenuta 5 gg in salone? ...io avrei preteso la consegna immediata...burocrazia permettendo...
ti capisco l'ultima 330xd ke acquistai l'avevano messa in salone xke era la prima 330xd...mi arriva incontro il mio venditore di fiducia con il sorriso sulle labbra e mi dice "eccola" e io...ma ke caz.zo fai!!! toglila subito da qui se no non la ritiro.. e lui...ehmmm si...scusa prendo le chiavi... tutto bene a ferrara...bella gente come sempre,meno ke 1,e divertito come sempre...dai cerca di esserci la prossima volta...:wink: io 300 ke sarà x il 30...febbraio quando ordinai l'x6 a pistoia gli dissi al venditore...se me la puoi consegnare prima del lancio sarei molto felice se no sappi ke lunedi sarò qui xke la vorrò...e osa solo metterla in esposizione ke il contratto te lo straccio davanti...lui rimase cosi dopo 3 ora mi chiamò e mi disse ke c'era già un'altra x6 x esposizione e ke la mia non l'avrebbero messa...poi me la diedero il 29 maggio ma andai a prenderla il 30
la mia l'ho trovata come in foto della prima pagina :wink: (nel dietro) e ce n'erano altre 4 in esposizione
da ceccato c'erano tutte meno quelle ordinate dalla gente!!! mi ricordo ancora quanto mi incavolai con Fabrizio...la mia arrivava a ottobre,quindi 1 anno di attesa e altre mandate dalla bmw arrivavano alla presentazione e libere... infatti a Luca arrivo a fine giugno se non sbaglio...