Vista all'open day sabato scorso. A mio parere strepitosa!!! Prenotata prova su strada ( ci sto facendo un pensierino)
... vista in coincessionaria venerdi' scorso... bianca... a detta del venditore un vero missile terra-aria, notevolmente migliorata l'erogazione dal precedente 1200... facci sapere le tue impressioni!!!!!!!!
A me non è che faccia poi tutta stà gola,il mio K1200r giallo con motore nero e remus ha ancora molto da dire per molto tempo.
Allora.... impegnativa a causa del peso e chiaramente non pensata per le strade ricche di curve, eccezionale il motore, grande stabilità e nonostante tutto moto sufficientemente maneggevole. Tuttavia in quel segmento di mercato credo che le giapponesi offrano ancora qualcosa in più come piacere di guida. Il plus della K rimane il blasone garantito dall'elica. Alla fine comprerò un GS
Più che altro è che con 8000 euro in meno ti prendi un K1200r praticamente nuovo e ci fai quello che faresti col 1300
....e alla fine sono li a parte il motore leggermente addolcito...e chissenefrega dico io...più è cattivo e meglio è...