Ciao a tutti, ho percorso circa 2000km da quando la mia piccolina è entrata nel mio cortile per la prima volta. L'auto era usata con meno di 25000 km e quando in conce me l'hanno fatta provare mi veniva da piangere.. Il motore era in letargo cittadino profondissimo!!! Il venditore aveva capito che ero rimasto deluso e mi disse: se la compri sgasa deciso e ti stupirai. L'auto l'ho poi comprata e devo dire che aveva ragione! In questi pochi km percorsi sembra che abbia rifatto la mappa, è cambiata radicalmente! Ma come è stato possibile fare addormentare un diesel???
diciamo che la centralina e autoadattativa, cioè si adatta al tuo stile di guida ed eroga la potenza in maniera tale da assecondare i tuoi "desideri".....per cui, se vai sempre tranquillo, non tiri le marce e cambi in un certo modo, lei si adatta a questo stile di guida.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nel momento che la usi in maniera più sportiveggiante, la centralina si adatta a questo nuovo stile di guida..... non credo però la differenza sia abissale.....per quanto l'ho notato anche io sulla serie 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">