Buongiorno a tutti e complimenti per questo forum! Vorrei solo sapere dove posso trovare una scheda completa della 320d touring...la sto per acquistare usata e vorrei saperne un p di iù. Grazie.
benvenuto intanto. Al dilà della scheda, visto che vedo stai puntando su un 320d, perdi una mezza mattinata a leggerti le probabili rogne, alette in primis, plastiche che si spellano e turbine salterine. Non lo dico per dissuaderti, io sono un felicissimo possessore proprio di un 320d, ma solo perchè tu abbia coscienza di ciò che stai per acquistare.
Io ti consigkierei in particolare la lettura di questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97255&highlight=diesel+facciamo+un+riassunto
grazie grazie a tutti...! ma, vorrei sapere i consumi dichiarati, l'accellerazione, la capacità di carico, la velocità...etc...insomma tutte quelle cose che ci sono sui giornali del settore...magari una prova... ciao.
se usi la funzione cerca, troverai le prove su strada che avevo provveduto ad inserire un po' di tempo fa... Ciao:wink:
Fai un bel giro con la bm (320d) e tutte le tue domande scompariranno dalla tua testa. Pensa che io ho provato la mia, ma ancora volevo attendere un paio di mesi per acquistarla, e sono stato letteralmente stregato e ho fatto la "pazzia" :wink:
Gran bella auto, ma chiaramente sono di parte. Con poche centinaia di euro e le dovute accortenze ti durerà una vita regalandoti emozioni e soddisfazioni che difficilmente troverai con altre case costruttrici. Holaaaaa