Ormai l'antifurto ce lo hanno anche le microcar e le api! Quindi mi chiedevo... la mia serie 1 FUTURA con tutto quello che ha, vuoi vedere che è sprovvista di antifurto? In effetti, la cupoletta sotto lo specchietto che dovrebbe lampeggiare, non ha mai lampeggiato, quindi o non ho l'antifurto o nn ho ancora capito come si attiva!!
Se non lampeggia quando chiudi l'auto vuol dire che manca l'antifurto. Io ho comprato dopo l' antifurto originale, perfettamente plug and play con meno della metà della spesa dell'accessorio se fosse stato montato all'origine.
lo specchietto nella uno e di serie con led antifurto (anche se non ha tale accessorio) perche tale specchietto fa anche da ricevitore radiocomando
il costo e di circa 450 euro e un postmontaggio bmw il tempo di montaggio e di 2 ore circa (volumentrico interno sirena autoalimentata , protezione perimetrale , sensore di inclinazione nella sirena ,led che sfrutto quello originale dello specchio
scusa ATD, io nel mio 320d touring del 12/2002 ho l'antifurto e la palletta rossa sotto lo specchio lampeggia. Ti chiedo, al centro ,sul cielo della vettura c'è una specie di """" bussolotto """" scusa il termine , c'entra con l'antifurto?????grazie 1000 come al solito
a me la pallina sotto lo specchietto lampeggia quando chiudo. inoltre 1 volta ho sollevato la macchina ed ha suonato...ergo..antifurto ce l'ho quindi penso che il segnale luminoso sotto lo specchietto sia dell'antifurto e non tipo ripetitore per il telecomando.. ciao
Il mio continua a farmi impazzire.......ora in officina ri-otdinano tutto nuovo. Speriamo sia la volta buona...