Ciao a tutti, ieri sono andato a ritirare la mia piccolina finalmente. Devo dire che sono davvero contento della macchina. Motore 9, Cambio 8 rapporti sport 9 Però volevo farvi una domanda? Io arrivò dalla lancia y oro giallo del 2007. La macchiana andava alla grande, ma aveva troppi rumorini fastidiosi, insonorizzazione dell'abitacolo scarsa che si amplificava raggiungendo velocità superiori ai 110 km/h Sul Bmw devo dire che tutto ciò è sparito(ringraziando il celo) ma a 120/130 sento un fruscio di aria che sembra provenire dalla porta del conducente!?!? Anche a voi è capitato?? Sapete dirmi cosa può essere? Grazie
Complimenti per l'auto nuova e buon divertimento. Il fruscio, a quelle velocità, potrebbe dipendere dalle generose dimensioni dello specchietto retrovisore, ma resta difficile capire bene dato che parli di porta...
Anche secondo me è lo specchietto. Comunque aspettiamo le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Problema aerodinamico....se ne lamenta più di qualcuno, c'è una post dedicato, prova a darci un occhio. E comunque....gran bel salto di qualità rispetto la tua precedente...con tutto il rispetto...
Bmw serie 1 120d sport Io ho detto porta perché sembra che venga da li!? Poi nn so di preciso. sembra che entri aria dalle guarnizioni. Mi sono spiegato?!
Bmw serie 1 120d sport Poi metterò le altre. Ho letto tutto il post che mi hai detto sul rumore aerodinamico. Ma nn è così. Cioè a me nn sembra sia quello
Bmw serie 1 120d sport Sembra che passi "aria" dalla portiera del guidatore e del passeggero. E questo crea un leggero fruscio, a voi nn vi capita a 120,130 km/h Un mio amico con il serie 1 modello precedente, diventava rumoroso a 180/190 km/h( velocità da nn fare). Diventava rumorosa dagli specchietti retrovisori.
Bmw serie 1 120d sport Ecco il rimedio: alza lo stereo a palla scherzo per sdrammatizzare un pochino, non ci ho fatto mai caso anche perché non c'è l'ho da molto! ma oggi presterò attenzione
Bmw serie 1 120d sport Chiedo a voi perché io è la prima che ho!? Rispetto alla y è tutta un'altra cosa, ma pensavo fosse più insonorizzara
Complimenti per la tua nuova F20. Per il problema, come precedentemente già consigliato, fai un salto in conce e vedrai che loro sapranno aiutarti sicuramente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto carina, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Passa in concessionaria e lamentati. ... magari vanno registrate un pò le porte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">