E che a me ogni volta che vedo la sua firma mi viene voglia di toccarmi...ehm, ci siamo capiti!!!! Oltre al fatto che mi viene uno strizzone allo stomaco!!!
A me viene il mal di pancia quando vedo un'auto rovinata e ancora di più se questa è molto bella!!! Gianluca bellissima la tua nuova firma e avatar!!! Ma come ti hanno fatto la foto in movimento??? Da un'altra macchina!
Ci vuole poco per farti venire il nervoso...Sicuramente saprai anche che quelle 2 foto sono prese in giro ironiche e false... Comunque ti basta non guardarla:wink:
Perchè mi vedi agitato? Sono calmissimo, scusa forse avrei dovuto mettere questa faccina in fondo No, mi hai frainteso.:wink: Ho detto semplicemente che se ti viene il nervoso(come da te affermato) per una firma, che tra l'altro non capisco dove sia provocatoria, sei un po' suscettibile tutto qui...La mia firma non ha nessun intento provocatorio e non è affatto offensiva.:wink: E il "non guardarla" era ironico, si scherza:wink: Comunque se ti ho in qualche modo "offeso", ti chiedo scusa.
No eh? Non incominciamo! "Tacuma nen" ! (Visto il 3D) Anche gli smileys servono a dire le cose con ironia... :wink: Suma tut piemunteis e tut amis! Fuma nen i barot! La firma è una presa in giro pure e soprattutto per se stesso. Ha un Audi e una BMW e si scherza sulla concorrenza. Mica le ha schiantate lui quelle auto. Non si parla mica di persone ferite in guerra? Manteniamo TUTTI gli animi calmi ed organizzimo per benino questa cenina di Piemunteis, che se ci vedessimo in faccia non diremmo nemmeno le stesse cose A va bin?
...Azzzz...bravi, avete fatto tutto da soli mentre scrivevo... meglio. Complimenti per civiltà e buonsenso allora
No figurati, magari può sembrarla, ma non è assolutamente il mio intento quello di provocare...Quando mi viene in mente qualcosa da metterci, la sostituisco:wink: