vedo la gente scema!! momenti di grande televisione!!! :wink: purtroppo sempre più spesso dove non si arriva con il dialogo e il confronto, si arriva alla violenza verbale e/o fisica...
guarda, io sono un tipo abbastanza polemico solitamente quando c'è un argomento che mi interessa particolarmente. il discorso è che se vai in televisione bene o male sei un esempio. un cattivo esempio, in questo caso. non dovrebbero mai più dare la possibilità a queste persone di andare in tv.
Premesso che non mi frega niente del GF... Comunque.... MA VAAAAAIIII MA VIEEEENIII... Essendo che non guadagno 5000 Euro al mese e quindi per lei sono una nullità a prescindere.... ISTERICA FUORI, e ci godo insieme ai miei 1000 euro mensili!!!!
se penso a cosa e' andato in onda, (non ho visto ma letto i vs racconti), posso solo dire che nella terra dei porci il macellaio e' il re.
Ma anche la dipendenza da cocaina è un patologia grave... Ed essere una viziata di mierda non ha cura. La Marcuzzi è sempre piu MILF in compenso.
MIFL Mother I'd Like to Fuck Cmq, quoto. Alla Marcuzzi è tonata la coscia "bastarda", il fianco selvaggio e la zizza da lattaia!
maaa, ieri per quei 20 secondi che ho visto mi son domandato dove siano finite le sisse della marcuzza
io invece per quei pochi pezzetti di tv che ho visto... ho capito quanto sia veramente psicolabile Federica...
vero vero...!....la MarcuzzIa si è sfatta.... le e scuso il cu.lo assieme alle zizze....e le gambe sono sempre più da fantina... Hellen Hidding.....es mellior....