ciao a tutti!!!!! premetto ke sono nuovo sul forum.... cmq volevo sapere se qualcuno mi può aiutare.... sapreste dirmi come faccio a collegare due schermi da 12V - 1.5 A e 15W alla presa nel baule.... grazie in anticipo a tutti
Intendi la 12V posta nel fianchetto desto nel bagagliaio?? Se la risposta è affermativa non vedo la difficoltà... basta che ti procuri il connettore maschio (se già non ce l'hai) lo colleghi al avetto di alimentazione degli schermi e lo infili nella presa...
ciao... la presa da 12V è propio quella... ma il problema nasce perchè gli schermi hanno l' alimentazione separata e volevo sapere come fare a collegarli entrambi a quella presa....
Bhe...credo che entrambi abbiano un filo di massa, solitamente nero ed uno di alimentazione (giallo o rosso). Colleghi assieme le masse e l'alimentazione dei due monitor e poi vai sulla presa.
no nn è quella del accendi sigari è posizionata sul lato destro del baule se vuoi ti posto delle immagini...:wink: cmq alla fine vi faro vedere il mio lavoro è quasi finito...... :wink:
Si, classica circolare. Si cela sotto un tappino nero con la scritta +12V :wink: Ce l'avevo anche sul Golf IV. Grazie a quella rimasi a piedi (mi scordai di staccare il frigo una notte in campeggio al mare )