strano scricchiolio dietro il navigatore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da samuelet, 9 Febbraio 2009.

1. samuelet

samuelet Amministratore Delegato BMW

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    E' da due mesi che mio fratello "combatte" con uno strano scricchilio che sembra provenire da dietro il navigatore o bocchette aria!! la macchina è stata portata in Bmw e da un altro meccanico e non sono riusciti a risolvere il problema!! Vi è capitata una cosa del genere? il rumore è simile a due parti in plastica che sbattono lievemente.

2. Danyrun

Danyrun Primo Pilota

1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    topi??? cmq non mai successa una cosa simile anche perchè ancora non ho la macchina, la parola agli esperti

3. steve706

steve706 Aspirante Pilota

34
    1
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 320 D E90 -full demo BMW
    Ciao
    anche io per 2 mesi ho avuto a che fare con uno scricchiolio proveniente dalla zona plancia laterale bocchetta di areazione,anche se era difficile capire da dove veniva con precisione.
    Sono riusciti a risolvermi il problema in conce =D>ed era il montante sinistro laterale che si era allentato.
    Spero possa trattarsi di questo.
    In bocca al lupo !

4. samuelet

samuelet Amministratore Delegato BMW

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    non lo so perchè il problema è proprio al centro, dietro il navigatore

5. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    Idem, risolto in conce. pochi giorni fa=D>=D>

6. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    lo stesso problema che ho io! sto diventanto scemo...sembra provenire dal cruscotto (autoradio o clima, io non ho il navi) ma nulla! ho provato a mettere dei gommini dietro tutta la modanatura del clima ma niente! non vorrei dover lasciare l'auto in conce un giorno per queste cavolate...

Condividi questa Pagina